Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

Daniela Vitello

Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

| 28/03/2022
Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

2' DI LETTURA

Sui social non si parla d’altro. Lo schiaffo sferrato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar sta facendo discutere. Tutta colpa di una battuta infelice sulla testa rasata di Jada Pinkett, moglie di Will, che soffre di alopecia.

L’hashtag #cinesmith e i nomi dei film storpiati

Su Twitter impazza l’hashtag #cinesmith con i nomi di film celebri storpiati prendendo spunto da quanto accaduto durante la cerimonia per l’assegnazione degli Oscar.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Nessun meme potrà mai rendere giustizia a ciò che è successo stanotte”

Sui social spopolano anche diversi meme e fotomontaggi. “Comunque nessuno – fanno notare i The Jackal – potrà mai rendere giustizia a quello che è successo stanotte”. La scena diventata virale in pochi minuti va oltre ogni immaginazione.

LEGGI ANCHE: Will Smith picchia Chris Rock durante la notte degli Oscar: l’attore ha schivato l’arresto

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock diventa un meme

Social in tilt

Ecco alcuni degli interventi social più esilaranti: “Due uomini e una guancia”, “La sberla e la bestia”, “Una notte da ceffoni”, “L’#cineSmith penso sia l’unica ragione per cui vivo oggi”, “Sta mano pò esse piuma e pò esse Will Smith”, “Il Principe di Sberl-Air”, “Botte prima degli esami”, “SmashA e Orso”, “Il colore del livido”, “Sbrocco e i suoi fratelli”, “Per un pugno di Oscar”, “Il Re Schiaffone”, “Il principe cerca botte”.

Ed ancora: “Interpretazione magistrale di Will Smith e Chris Rock nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’”, “Willy il pugile di Bel Air”, “Prova a prenderle”, “Se mi lasci, ti meno”, “La vita è sberla”, “Quella sporca cinquina”, “Il tuo pugno è come un Rock”, “La casa degli schiaffi”, “Non è servito a niente mandarlo dagli zii a Bel-Air”, “’È stata la mano di Dio’ di Sorrentino non ce l’ha fatta agli Oscar, ma quella di Will Smith si è invece piazzata molto bene”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 28/03/2022 12:16
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965