Ornella Vanoni spara a zero su Sanremo e Mara Venier

Ornella Vanoni spara a zero su Sanremo e Mara Venier

Daniela Vitello

Ornella Vanoni spara a zero su Sanremo e Mara Venier

| 12/02/2024
Ornella Vanoni spara a zero su Sanremo e Mara Venier

2' DI LETTURA

Ospite fissa di “Che tempo che fa” insieme a Mara Maionchi, domenica 11 febbraio Ornella Vanoni è tornata in video dopo uno stop di una settimana dovuto all’influenza. La cantante ha tagliato corto: “Questi virus non ti lasciano più. Non ho chiesto niente a Burioni. Tanto non c’è una cura”. “È guarita a fortuna”, ha ironizzato Mara Maionchi. Ornella Vanoni ha voluto dire la sua sul Festival di Sanremo e come al solito lo ha fatto senza peli sulla lingua. “A vedere tutte le sere Sanremo viene la meningite – ha sentenziato – Un casino, io non ne potevo più. C’è troppa roba, troppa, troppe cose”. Fabio Fazio ha cercato di smorzare i toni. “No, ma che dici? Perché? Ma sono stati bravissimi, salutiamo Amadeus e Fiorello che hanno fatto un lavoro pazzesco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabio Fazio (Foto da video)

“Ormai ci sarà una gara tra uomini e donne, siam vestiti tutti uguali”

La cantante 89enne ha commentato anche i look dei cantanti: “Ormai ci sarà una gara tra uomini e donne, siam vestiti tutti uguali. Le donne molto femminili…e anche gli uomini”. “La serata che ho preferito è quella dei duetti – ha aggiunto – Ghali fantastico, poi quella che mi è piaciuta di più è Loredana”. Ma ce n’è anche per Amadeus: “Questo Sanremo doveva essere un evento. Se lo presenta una persona che vediamo tutte le sere alle 20…come fa a presentare un evento?”. Fabio Fazio è intervenuto per esporre la sua idea: “Se non lo fa una persona che sa fare televisione, quella cosa lì non la porti a casa. Guarda che Sanremo è una cosa difficile”. “Volevo salutare Geolier che non conosco – ha aggiunto – però trovo che l’atteggiamento nei suoi confronti sia stato disgustoso. È uno fortissimo”.

Mara Maionchi e Ornella Vanoni (Foto da video)

“Non sono d’accordo sull’uso della parola ‘amore’ in questi contesti”

Ornella Vanoni ha poi criticato l’atteggiamento avuto dall’amica Mara Venier nei confronti dei cantanti a “Domenica In Speciale Sanremo”: “Non dirò mai più la parola ‘adoro’ e ‘divino’ ma soprattutto ‘amore’. C’è questa parola che dovremmo dire solo a pochissime persone, ‘amore, ti amo’. Mara oggi amava tutti. Mara Maionchi no, Mara quell’altra che mi è molto simpatica, ama proprio tutti. ‘Ti amo’, un conto è l’umanità e un altro amare e baciare tutti. Io non sono d’accordo sull’uso della parola ‘amore’ in questi contesti”.

Pubblicato il 12/02/2024 15:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965