Orietta Berti, ecco quanto guadagna per fare l'opinionista al "GF Vip"

Orietta Berti, ecco quanto guadagna per fare l’opinionista al “GF Vip”

Daniela Vitello

Orietta Berti, ecco quanto guadagna per fare l’opinionista al “GF Vip”

| 20/09/2022
Orietta Berti, ecco quanto guadagna per fare l’opinionista al “GF Vip”

2' DI LETTURA

Mediaset ha strappato Orietta Berti offrendole tanti soldi. A confermarlo è stata la stessa cantante che ieri sera ha debuttato nelle vesti di opinionista al “Grande Fratello Vip 7” al fianco di Sonia Bruganelli. A svelare il suo cachet è oggi il super informato “Dagospia”.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti (Foto Facebook)

“500mila euro di qui a marzo 2023”

“Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata – scrive Giuseppe Candela – Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro. E in ballo c’è anche uno show in due serate sempre su Canale 5, pagato a parte o rientrerà nel contratto con il Grande Fratello Vip?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Orietta Berti (Foto Instagram)

“Fabio Fazio ci è rimasto un po’ male”

Orietta Berti, che sia in ambito musicale che in tv sta vivendo una seconda giovinezza, ha dunque “tradito” Fabio Fazio e il suo “Che tempo che fa” dov’era una presenza fissa da cinque anni. “Fabio c’è rimasto un po’ male – ha confessato a “Il Messaggero” – Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Sonia Bruganelli terza incomoda

Ieri sera, in occasione della prima puntata del “GF Vip 7”, le attenzioni di Alfonso Signorini era tutte per Orietta Berti. Al punto che Sonia Bruganelli si è ritrovata a fare spesso da “terza incomoda”. “Io ho già capito come va questa edizione, a me proprio non mi considera, hai portato lei, io non esisto”, ha detto la moglie di Paolo Bonolis punzecchiando Alfonso Signorini. “Hai capito? Esisti solo tu per lui”, ha aggiunto rivolgendosi alla Berti. “Eh vabbè amore ma Orietta è Orietta”, ha ribattuto il conduttore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/09/2022 15:12
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965