Nunzia De Girolamo: "L'attrazione fisica con Boccia è quella degli inizi"

Nunzia De Girolamo: “L’attrazione fisica con Boccia è quella degli inizi”

Daniela Vitello

Nunzia De Girolamo: “L’attrazione fisica con Boccia è quella degli inizi”

| 26/08/2021
Nunzia De Girolamo: “L’attrazione fisica con Boccia è quella degli inizi”

2' DI LETTURA

Le confidenze intime dell’ex ministro, oggi conduttrice

  • Il primo incontro con il marito risale al 2009
  • Lei di destra, lui di sinistra: si scontrano pure sulle vacanze
  • Come reagì Silvio Berlusconi quando apprese del loro legame

“L’attrazione fisica è rimasta stabile, è proprio quella degli inizi. È una cosa rara, siamo fortunati. E riservati: è difficile che ci lasciamo andare a effusioni in pubblico”. Così Nunzia De Girolamo in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. Il magazine mostra però molti baci tra l’ex ministro delle Politiche Agricole per il Pdl, oggi conduttrice e opinionista, e il marito Francesco Boccia, ex ministro del Pd.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nunzia De Girolamo (Foto da video)

Gli scontri “ideologici” sulle vacanze

Il fondale delle foto esclusive di “Oggi” è il Togo Bay, il lido di Porto Cesareo balzato agli onori delle cronache perché lì si trovava il ministro degli Esteri Luigi Di Maio mentre l’Afghanistan cadeva in mani talebane. “In realtà stava sempre al telefono”, dice la De Girolamo che racconta anche gli scontri “ideologici” con il marito sulle vacanze.

“Io sono più esigente, mi piacciono le cose di destra: lidi spaziosi, una casa comoda, bei ristoranti – confessa – Francesco è più spartano, si adatta: sa come sono quelli di sinistra… Gli va bene tutto, anche una cucina che cade a pezzi: tanto a lui cosa cambia, cucino io!”.

Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia (Foto ‘Chi’)

Com’è nata la storia d’amore

Qualche mese fa, Nunzia De Girolamo aveva raccontato al “Corriere della Sera” com’è nata la storia d’amore con Francesco Boccia. Dal primo incontro nel lontano 2009 all’università Federico II di Napoli in occasione di un convegno sul caos spazzatura all’invito a pranzo dal quale parte una relazione clandestina fatta di avventure in giro per il mondo e di complicità.

Nunzia De Girolamo (Foto da video)

La reazione di Silvio Berlusconi

I due vivono la storia in gran segreto perché la De Girolamo, all’epoca esponente del centrodestra, teme che Silvio Berlusconi possa reagire male alla notizia. Venuto a conoscenza del loro legale, dopo un aperitivo organizzato a Palazzo Grazioli per le presentazioni, il Cavaliere la prende invece con un sorriso: ‘Va bene, basta che ti tratti come una regina’”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/08/2021 19:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965