Nonnina inglese pazza d'amore per il suo toyboy: "Con lui il miglior sess0 della mia vita"

Nonnina inglese pazza d’amore per il suo toyboy: “Con lui il miglior sess0 della mia vita”

Daniela Vitello

Nonnina inglese pazza d’amore per il suo toyboy: “Con lui il miglior sess0 della mia vita”

| 26/10/2022
Nonnina inglese pazza d’amore per il suo toyboy: “Con lui il miglior sess0 della mia vita”

1' DI LETTURA

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Iris Jones, 83 anni, e Mohamed, 37. La nonnina inglese e il giovane egiziano si sono conosciuti nel 2019 su Facebook per poi sposarsi nel 2020. Galeotto è stato un gruppo di ateismo. Dopo qualche messaggio scambiato via chat, tra i due è esploso l’amore. L’anziana è subito volata in Egitto per incontrarlo e in quell’occasione ha avuto modo di conoscere anche la sua famiglia.

Iris Jones (Foto da video)

Il Covid li ha divisi per un anno

La pandemia li ha tenuti lontani per circa un anno. Mohamed non ha potuto raggiungere l’amata in Inghilterra per via del Covid ma anche per un problema con il visto. Finita l’emergenza e risolta la questione burocratica, i due innamorati si sono ricongiunti e sono apparsi insieme nel programma britannico “This Morning”. Iris ha svelato in tv che quello con Mohamed è il miglior sess0 della sua vita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Iris Jones con il giovane marito Mohamed

Mohamed: “Sono stato fortunato a trovare una donna come lei”

In un’intervista rilasciata al “MailOnline” qualche tempo fa, Mohamed aveva assicurato di non stare insieme alla nonnina inglese per interesse. “Dal primo momento in cui ho posato i miei occhi su di lei, ho capito che era vero amore – aveva dichiarato – Mi ritengo molto fortunato ad aver trovato una donna come lei”. “Non sono il tipo di donna che viene truffata – gli aveva fatto eco Iris – non ho soldi e dividiamo tutte le nostre spese”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/10/2022 18:13
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965