Non solo Amadeus! Un'altra stella di RaiUno positiva al Covid: "Prima o poi tocca a tutti"

Non solo Amadeus! Un’altra stella di RaiUno positiva al Covid: “Prima o poi tocca a tutti”

Daniela Vitello

Non solo Amadeus! Un’altra stella di RaiUno positiva al Covid: “Prima o poi tocca a tutti”

| 27/06/2022
Non solo Amadeus! Un’altra stella di RaiUno positiva al Covid: “Prima o poi tocca a tutti”

1' DI LETTURA

A nemmeno 24 ore dalla notizia della positività al Covid di Amadeus, Antonella Clerici fa sapere di aver contratto il virus. E’ la prima volta che la conduttrice risulta positiva dall’inizio della pandemia. Due mesi fa, non era andata in onda a causa di un’intossicazione. “Covid time…prima o poi tocca a tutti”, scrive in una Instagram Story a corredo di uno scatto che la ritrae a letto coccolata da uno dei suoi cani accucciato ai suoi piedi. “Quando sei malata e i tuoi cani non ti lasciano mai da sola”, dice in un’altra Story.

Antonella Clerici (Foto Instagram)

Nessuna speranza di vederla alla presentazione dei palinsesti Rai

Stamani la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” si è immortalata mentre faceva l’aerosol sulle note della canzone “Makumba” di Noemi e Carl Brave. Impossibile, a questo punto, che domani possa presenziare alla presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione. La sua trasmissione, però, è confermatissima.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus (Foto Instagram)

Amadeus ha schivato il Covid per oltre due anni

Dopo averlo schivato per oltre due anni, anche Amadeus ha preso il Covid. Il conduttore era assente al Premio Biagio Agnes condotto da Mara Venier e Alberto Matano. L’evento si è svolto sabato 25 giugno e andrà in onda su RaiUno il prossimo 5 luglio. Amadeus avrebbe dovuto ricevere un premio ma non si è presentato proprio perché positivo al Covid. Secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio, il conduttore e direttore artistico del “Festival di Sanremo” sarebbe asintomatico.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/06/2022 15:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965