Nino Frassica, Hiro non si trova: lo cercano anche i cani molecolari

Nino Frassica, nessuna traccia del suo gatto: adesso lo cercano anche i cani molecolari

Daniela Vitello

Nino Frassica, nessuna traccia del suo gatto: adesso lo cercano anche i cani molecolari

| 01/10/2023
Nino Frassica, nessuna traccia del suo gatto: adesso lo cercano anche i cani molecolari

1' DI LETTURA

Da sei giorni non si hanno più notizie di Hiro. Il gatto di Nino Frassica ha fatto perdere le proprie tracce a Spoleto dove l’attore messinese sta girando la nuova serie di “Don Matteo”. Hiro è un “Sacro di Birmania”, dal pelo bianco e folto, nasino e coda più scuri. Ha due anni, il microchip, è castrato e si è smarrito nel centro storico della città, in zona Duomo. 

Hiro, il gatto di Nino Frassica (Foto Instagram)

La ricompensa da 5mila euro

Nino Frassica offre una ricompensa di 5mila euro a chi lo aiuterà a riabbracciarlo. Nei giorni scorsi l’attore ha ringraziato tutti gli spoletini che si stanno prodigando per riportare a casa Hiro e “le forze dell’ordine che si sono messe subito all’opera”.

“Grazie al cane molecolare sappiamo i luoghi che ha percorso”

Impegnati in prima linea nelle ricerche oltre a Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica, e ad alcuni volontari anche i cani molecolari. “Grazie a Bull, il cane molecolare dei nasi volanti, sappiamo che è vivo e i luoghi che ha percorso”, racconta Barbara Exignotis su Instagram.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“La vicina lo ha buttato fuori da casa sua in mezzo alla strada”

La donna si scaglia contro una vicina di casa: “Tutto questo non sarebbe successo se la vicina dirimpettaia al nostro terrazzo non avesse buttato fuori da casa sua, in mezzo alla strada, il piccolo Hiro dopo che erroneamente è entrato nell’appartamento dell’anziana scambiandolo per il nostro”. Quindi parte l’”anatema”: “A questa individua auguro tutta la felicità del mondo, a lei e alle prossime generazioni”.


Pubblicato il 01/10/2023 09:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965