Nina Zilli incinta e furiosa per lo spoiler da Fiorello

Nina Zilli conferma la gravidanza ma è furiosa per lo spoiler da Fiorello

Daniela Vitello

Nina Zilli conferma la gravidanza ma è furiosa per lo spoiler da Fiorello

| 12/01/2023
Nina Zilli conferma la gravidanza ma è furiosa per lo spoiler da Fiorello

2' DI LETTURA

Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, diventerà mamma a 42 anni. La cantante è in attesa del suo primo figlio da Danti, nome d’arte di Daniele Lazzarin, musicista, producer e autore di hit quali “Andiamo a comandare” e “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi.

Nina Zilli e Danti (Foto Instagram)

Lo spoiler di Fabrizio Biggio a “Viva Rai2!”

A spoilerare la notizia del bebè in arrivo è stato Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello a “Viva Rai2!” (Nina Zilli ha firmato insieme al compagno una delle sigle del programma, ndr.). Il comico non è riuscito a tenere a freno la lingua. Nella stessa occasione, ha inquadrato per sbaglio il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi che nel giorno del suo ritorno in tv, su Rai2 con “Boomerissima”, è stata subissata di telefonate.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La conferma dei due futuri genitori

Nina Zilli e Danti hanno confermato la notizia precisando però che avrebbero voluto essere loro a darla. “Amore, c’è qualcosa che volevi dire?”, dice Nina Zilli in una clip condivisa sui social. “Allora sì, abbiamo qualcosa da dirvi di molto importante, abbiamo fatto tutti gli accertamenti…ma forse è meglio che lo dici tu”, le fa eco Danti. “Lo dico io? No, dai. Dillo tu. Diciamolo insieme”, ribatte la cantante. “E’ meglio che lo dice la donna”, sottolinea il compagno. “‘A Biggio…ma vaffan**lo”, sentenzia la Zilli.

“Annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale”

“Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! – si legge nella caption – Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi. Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”. Nei mesi scorsi, Aurora Ramazzotti si era infuriata con Alfonso Signorini reo di aver annunciato la sua gravidanza sulle pagine di “Chi” prima dei tre mesi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 12/01/2023 19:34
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965