"La mia fidanzata è molto religiosa e non vuole fare sesso"

“La mia fidanzata è molto religiosa e non vuole fare sesso”

Daniela Vitello

“La mia fidanzata è molto religiosa e non vuole fare sesso”

| 07/09/2023
“La mia fidanzata è molto religiosa e non vuole fare sesso”

1' DI LETTURA

E’ diventata virale grazie a Reddit la storia di un 24enne che da un decennio è legato sentimentalmente ad una ragazza. I due filano d’amore e d’accordo. L’unico neo riguarda la loro intimità. Il problema è talmente serio che il giovane sta valutando di lasciarla. Dal giorno in cui si sono messi insieme, la fidanzata si rifiuta di fare sesso perché molto religiosa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Qualche giorno fa mi ha confessato di essere asessuale”

“Ho 24 anni e sto con la mia ragazza da quasi 9 anni – racconta il ragazzo su Reddit – Lei si è appassionata alla religione e dice di non volere fare sesso fino al matrimonio. Finora ho rispettato la sua decisione e non ho avuto problemi. Scherzava regolarmente dicendo che sarebbe diventato suora, ma qualche giorno fa mi ha confessato di essere asessuale e davvero non so cosa pensare o cosa dovrei fare. Sono sicuro di quello che provo per lei e di quello che lei prova per me e so che non c’è nessun altro”.

“Il sesso è importante ed è qualcosa che voglio con lei”

Nel suo sfogo il 24enne precisa di aver condiviso con la fidanzata momenti di erotismo e chat hot senza mai andare oltre. Questo prima che lui tirasse fuori l’argomento matrimonio. “So che il sesso è importante ed è qualcosa che voglio con lei, ecco perché ho un conflitto così grande perché sembrava sempre che fossimo compatibili su questo argomento, finché non mi ha confessato di essere asessuale”, conclude.

Pubblicato il 07/09/2023 11:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965