Nek accompagna all'altare la figliastra: "Il tempo è volato"

Nek accompagna all’altare la figliastra: “Uno dei momenti più emozionanti della mia vita”

Daniela Vitello

Nek accompagna all’altare la figliastra: “Uno dei momenti più emozionanti della mia vita”

| 29/06/2024
Nek accompagna all’altare la figliastra: “Uno dei momenti più emozionanti della mia vita”

2' DI LETTURA

Martina Imarisio Neviani, figlia acquisita di Nek (nome d’arte di Filippo Neviani, ndr), è convolata a nozze. Ad accompagnare la sposa all’altare, oltre al padre biologico, anche il cantante. Martina aveva un anno quando l’artista si è legato a sua madre Patrizia Vacondio. Nek l’ha cresciuta come fosse sua figlia al punto che Martina ha scelto di portare anche il cognome Neviani oltre a quello del suo padre naturale. Nek e Patrizia Vacondio si sono fidanzati 23 anni fa e sposati nel 2006. Dalla loro unione, nel 2012, è nata Beatrice.

Nek e Patrizia Vacondio con la figlia Beatrice e Francesco Renga

Nek emozionato per la figliastra: “Il tempo è volato”

“Uno dei momenti più emozionanti della mia vita – ha scritto Nek su Instagram a corredo di alcuni scatti del matrimonio della figliastra – Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna moglie donna in carriera. Il tempo è volato”.

La gioia del cantante: “È nata una nuova famiglia! Dio e noi ne eravamo testimoni”

“Quando sono tornato al mio posto in chiesa – ha confidato l’artista – ho ringraziato in silenzio perché non era scontato fossi lì…che in tanti di noi fossero lì….addirittura c’era la nonna dello sposo. 101 anni che mai avrebbe sperato in così tanto. È stato tutto un privilegio una vera grazia. È nata una nuova famiglia! Dio e noi ne eravamo testimoni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Martina Imarisio Neviani, figliastra di Nek

Martina Imarisio Neviani ha 29 anni, ha conseguito tre lauree e parla quattro lingue. “Hai voglia di fare – scrisse Nek sui social qualche tempo fa a proposito della sua figliastra – Non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti! Ti amiamo”.

Il cantante: “Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale”

“Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi – aggiunse il cantante in un’intervista – Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito”. 


Pubblicato il 29/06/2024 16:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

AUSTRALIA

Sydney, spari sui partecipanti alla celebrazione ebraica

Non ancora accertato il numero delle vittime. La polizia ha fermato due persone
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965