Flavio Briatore, il figlio 12enne è diventato Ceo di una società

Flavio Briatore, il figlio 12enne è diventato Ceo di una società

Daniela Vitello

Flavio Briatore, il figlio 12enne è diventato Ceo di una società

| 31/08/2022
Flavio Briatore, il figlio 12enne è diventato Ceo di una società

2' DI LETTURA

Nathan Falco Briatore, 12 anni compiuti lo scorso marzo, è diventato uno tra i più giovani amministratori delegati al mondo. Come si evince dalla sua bio su Instagram, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è Ceo del Billionaire Bears nft.

Cosa sono gli “orsi miliardari”

Per capire cosa sono questi “orsi miliardari” basta visitare il sito dove si possono acquistare: “Billionaire Bears mira a essere una comunità esclusiva di NFT (gli NFT sono dei token crittografati che fungono da copia digitale di un contenuto visivo, audiovisivo o di altra natura che possono essere venduti e quindi acqustati) e un hotspot per affari e connessioni. Gli orsi miliardari ti danno accesso a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e molto altro!”. Nathan Falco è pertanto il Ceo di una “collezione di orsi 3D unici integrati nel metaverso”. Insomma, buon sangue non mente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gregoraci: “Mio figlio ha scoperto le ragazze e batte Flavio 10 a 0”

La carriera di Briatore Jr., tornato da pochi giorni sui banchi di scuola, è iniziata piuttosto presto. Inoltre, come svelato da Elisabetta Gregoraci a “Chi”, Nathan Falco ha cominciato ad essere affascinato dall’universo femminile: “Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori. Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che, dopo il calcio e la PlayStation, abbia scoperto le ragazze. Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e, nella lista degli invitati, erano quasi tutte femmine. A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto. Avevano la sua età, ma un paio sembravano più grandi e, da buona mamma calabrese, le ho scrutate con attenzione. Sono allenata dopo 13 anni con Flavio. Ho mandato la foto a Flavio, che non era con noi, e gli ho scritto: ‘Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0’”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/08/2022 15:56
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965