Flavio Briatore striglia Nathan Falco: "Se non vai a scuola, niente più Sardegna" - Perizona Magazine

Flavio Briatore striglia Nathan Falco: “Se non vai a scuola, niente più Sardegna”

Daniela Vitello

Flavio Briatore striglia Nathan Falco: “Se non vai a scuola, niente più Sardegna”

| 01/10/2020

Nell’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano” in cui “punge” l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (LEGGI QUI), Flavio Briatore […]

Nell’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano” in cui “punge” l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (LEGGI QUI), Flavio Briatore parla anche del figlio Nathan Falco, nato 11 anni fa proprio dal suo legame con la showgirl calabrese.

Il manager si dice contento che Nathan Falco sia tornato tra i banchi di scuola. “Mio figlio avrebbe adorato fare la scuola online – svela – così non combina nulla, per cui gli ho detto: ‘Falco, se tu non vai a scuola, io non vado a lavorare. Se non fai bene la scuola perdi i privilegi che hai, l’estate un mese in Sardegna non ci vai più, resti qui’”.

Un avvertimento che il ragazzino ha recepito alla lettera. “Stamattina alle 7.30 – racconta Briatore – è venuto e mi ha detto: ‘papà hai ragione, vado a scuola prima’ (…) Gli ho detto: ‘non andare prima che aprano i cancelli caz*o, vai alle 8,25! Se ti vedono lì alle 7 i tuoi compagni svengono’”. Diventerà stakanovista come il papà? “Spero che faccia qualche casino in meno”, replica.

In un’intervista rilasciata a “Oggi” qualche mese fa, l’imprenditore aveva sottolineato la grande maturità di Nathan Falco. “Tratto mio figlio come se fosse un sessantenne – aveva spiegato – Lui capisce, si interessa. Se sono collegato con qualche manager, si mette in un angolo e ascolta interessato quello che diciamo. Mi accorgo che assorbe tutto quello che si dice e qualche suo comportamento mi fa anche riflettere. Se camminando lui vede una bottiglietta di plastica per terra, si china e la raccoglie. Io alla sua età non ci avrei mai pensato. Sta crescendo una generazione molto più attenta all’ecologia, all’ambiente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore: “Mio figlio non andrà all’università. Lo formerò io”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965