GF Vip, Tommaso Zorzi svela perchè ha litigato con la sua migliore amica Aurora Ramazzotti - Perizona Magazine

GF Vip, Tommaso Zorzi svela perchè ha litigato con la sua migliore amica Aurora Ramazzotti

Daniela Vitello

GF Vip, Tommaso Zorzi svela perchè ha litigato con la sua migliore amica Aurora Ramazzotti

| 01/10/2020

Che tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, amici dall’infanzia, non corresse più buon sangue era cosa nota. Adesso l’influencer, recluso […]

Che tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, amici dall’infanzia, non corresse più buon sangue era cosa nota. Adesso l’influencer, recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”, spiega anche i motivi di questo misterioso allontanamento. I fatti risalgono al periodo del lockdown.

Aurora ha trascorso la quarantena a casa Trussardi, a Bergamo, insieme alla madre, alle sorelle, al fidanzato Goffredo Cerza e alla sua migliore amica Sara Daniele. Tommaso ha vissuto da solo e in quei lunghi mesi, si scopre, Aurora non l’avrebbe praticamente calcolato. Di conseguenza il loro rapporto si sarebbe incrinato. Ma c’entra anche Goffredo Cerza, fidanzato di Aury.

“Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di mer*a – svela Zorzi alla coinquilina Myriam Catania nella casa del “GF Vip” – Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni. Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965