Morta Pierre La Sultana, la sensitiva cult della tv - Perizona Magazine

Morta Pierre La Sultana, la sensitiva cult della tv

Daniela Vitello

Morta Pierre La Sultana, la sensitiva cult della tv

| 19/07/2022
Morta Pierre La Sultana, la sensitiva cult della tv

2' DI LETTURA

Morta Pierre La Sultana. Nota per la sua ironia tipicamente capitolina, la cartomante tv interrogava astri e carte su un’emittente locale del Lazio ma teneva anche dei corsi. A dare notizia della sua scomparsa è il suo staff su Facebook.

L’annuncio social

“Purtroppo Pierre ci ha lasciati – si legge sulla pagina della sensitiva cult – Veramente felici di aver potuto regalare tramite questa pagina un po’ di allegria e leggerezza a chiunque passasse di qui. Ancor più felici di averla vissuta. Ci mancherà. Eccome se ci mancherà”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pierre La Sultana (Foto Facebook)

Pierre tra “I Nuovi Mostri” di “Striscia”

“Prontoooooo?”, urlava rispondendo al telefono alle sue “cucciole” e ai suoi “cuccioli” armata di mattarello e altri oggetti bizzarri. Guai a farle una domanda di troppo o fuori luogo. I “clienti” venivano prontamente insultati o bacchettati. Pierre La Sultana era finita tra “I Nuovi Mostri” di “Striscia La Notizia”.

L’intervista a “Le Iene”

Nel 2016, forte dei suoi 34 anni di carriera, fu intervistata da Enrico Lucci per “Le Iene”. “La cartomanzia affrontata bene può dare eccezionali risposte – dichiarò all’inviato – Ogni veggente deve avere una predisposizione di sensitività”.

Pierre La Sultana e Enrico Lucci (Foto da video)

“Gli uomini si vergognano a chiedere dell’amore”

“A venire a farsi fare le carte sono più gli uomini – disse ai microfoni del programma di Rai2 Anni 20 Notte – La domanda essenziale è la felicità, quella che non hanno. La domanda degli uomini è l’amore, però non arriva mai per prima. Arriva per terza o quarta perché si vergognano e puntano sui soldi. Le donne sono più coraggiose e dirette: l’amore, la sessualità e la voglia di cambiare uomini perché sono perennemente insoddisfatte. Un buon cartomante può dare non speranza ma certezza che anche se tutto è finito c’è un’elaborazione di un nuovo”.

Pierre La Sultana a ‘La Vita in Diretta’ (Foto da video)

La lite in diretta con Alberto Matano

Nel 2020, Pierre La Sultana fu protagonista di un botta e risposta pungente con Alberto Matano durante una puntata de “La Vita in Diretta”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/07/2022 16:26
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965