Gravissimo lutto per Alessandra Tripoli. La ballerina palermitana, nel cast di “Ballando con le stelle” dal 2014, piange la scomparsa dell’adorata madre. La donna è scomparsa dopo aver combattuto una lunga battaglia. Ad annunciare la sua morte è Alessandra Tripoli su Instagram.
“Non soffri più amore mio e adesso il dolore è solo nostro”
“Voglio ricordarti così… sorridente solare come solo tu sapevi essere! – scrive a corredo di uno scatto che ritrae la madre insieme al nipotino Liam – Mamma oggi un pezzo del mio cuore va via con te, fa troppo male non si può accettare. Vorrei averti chiesto come fare senza di te…pensavo avresti vinto questa battaglia che fino all’ultimo hai combattuto con il coraggio che solo tu sapevi tirar fuori, pensavo avremmo avuto più tempo. Non soffri più amore mio e adesso il dolore è solo nostro, profondo, soffocante, spaventoso. In quest’ultimo anno ci siamo dette tante cose e ti voglio bene così tante volte da non riuscire a contarle. Liam era tutto per te e ti prometto che gli racconterò della sua NONNINA INTA ogni giorno della mia vita”.
” Adesso tutto mi terrorizza, aiutami tu a vivere senza di te”
“Mi manchi già e non mi sono ancora resa conto che veramente non ci sei più! – prosegue – Chiunque ti abbia mai incontrato è rimasto illuminato dalla tua luce dalla tua gioia. Eri una campionessa nel prenderti cura degli altri e con te accanto tutto mi sembrava possibile perché non conoscevi la paura. Sono orgogliosa di essere tua figlia. Ti amo più della mia vita come ci scrivevamo nei messaggi. Adesso tutto mi terrorizza mamma. Aiutami tu a vivere senza di te”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Alessandra Tripoli
Alessandra Tripoli è sposata dal 2016 con il ballerino e coreografo Luca Urso al quale è legata dal 2008 e da cui nel 2021 ha avuto un bambino chiamato Liam. La coppia ha detto sì nella chiesa di Misilmeri, comune in provincia di Palermo di cui è originaria Alessandra Tripoli. A curare le nozze è stato il re dei wedding planner Enzo Miccio. La ballerina siciliana ha vinto un’edizione di “Ballando con le stelle” insieme al concorrente Cesare Bocci.