Morgan, la rivelazione in diretta su RaiUno: "Ho querelato Selvaggia Lucarelli"

Morgan, la rivelazione in diretta su RaiUno: “Ho querelato Selvaggia Lucarelli”

Daniela Vitello

Morgan, la rivelazione in diretta su RaiUno: “Ho querelato Selvaggia Lucarelli”

| 15/11/2021
Morgan, la rivelazione in diretta su RaiUno: “Ho querelato Selvaggia Lucarelli”

3' DI LETTURA

Il cantante ospite di “Oggi è un altro giorno”

  • Prima dice di non voler tornare sulla questione, poi ci ripensa
  • “Selvaggia Lucarelli è imbarazzante, non ha competenze artistiche”
  • La querela è legata alla pubblicazione di un messaggio privato

Ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, Morgan e Alessandra Tripoli – rispettivamente concorrente ed insegnante di danza dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle” – sembrano non avere alcuna intenzione di ritornare sullo scontro andato in scena sabato scorso tra il cantautore e la giurata Selvaggia Lucarelli. La ballerina palermitana cerca di focalizzare l’attenzione sul lavoro che svolge quotidianamente con il suo allievo: “Lui si impegna tantissimo e questa cosa è passata inosservata”.

Morgan: “Sbagliato parlare di altro in un ambiente dove si fanno musica e danza”

“Questa cosa è scomoda per molti – le fa eco Morgan – Io non amerei parlare della Lucarelli che sta facendo il diavolo a quattro. Non voglio parlarne in sua assenza. Non dirò nulla anche perché esistono i codici civili e penali. Trovo sgradevole che siamo in un ambiente dove si fa la musica, si fa il ballo e si parla di tutt’altro. Quello è sbagliato”.

Morgan e Alessandra Tripoli (Foto da video)

“Selvaggia Lucarelli è imbarazzante, non ha competenze di ordine artistico”

Nonostante le buone intenzioni, la conversazione prende presto una piega diversa e si finisce proprio col parlare di Selvaggia Lucarelli che Morgan svela di aver querelato. “C’è una falla di base – spiega il concorrente di “Ballando con le stelle” – Lei non ha competenze di ordine artistico, non ha cultura dell’arte. E’ imbarazzante per me vedere la sua difficoltà. Certo, io dovrei tacere, però quando c’è in gioco la passione, il lavoro e l’impegno, ti girano pure le pa*le a vedere una persona totalmente incompetente. Voi mi vorreste mettere in contrasto con la Lucarelli? Non c’è partita”.

“Tu vuoi fare il giurato di un giurato”, rileva la conduttrice Serena Bortone. Morgan insiste: “Per me la Lucarelli è imbarazzante perché mi costringe ad abbassarmi ad un linguaggio che non mi interessa e ad uscire dal tema”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Serena Bortone (Foto da video)

Morgan: “Pubblicare la messaggistica privata è un reato”

La Bortone va per leggere in diretta il messaggio inviato privatamente da Morgan a Selvaggia Lucarelli che la giurata ha mostrato sui Instagram ma il cantante la stoppa immediatamente: “Non lo leggere perché è oggetto di una querela. Quel messaggio l’ho mandato in privato. Metterlo nelle sue Stories è un reato penale. Lei (Selvaggia Lucarelli, ndr.) sta mettendomi in difficoltà professionale perché io sto parlando di meccanismi professionali che lei non è tenuta assolutamente a svelare (…) Per cui ha sia un problema penale che un problema civile la signorina in questo momento“.

GUARDA IL VIDEO

Selvaggia Lucarelli e Morgan (Foto da video)

La rivelazione: “L’ho querelata”

 “Quindi tu vuoi dirmi che stai per querelare…” , incalza la conduttrice di “Oggi è un altro giorno”. “No, io l’ho già fatto, non è che sto per querelare. Perché è la quinta puntata che lei sarebbe da denuncia. Ora è arrivato il momento.”, confida Morgan mentre in studio cala il gelo e le telecamere inquadrano i volti impietriti di Alessandra Tripoli e Memo Remigi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/11/2021 18:42
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965