Jessica Leidolph è in gravissime condizioni
- La gothic novel ha 36 anni e si professa amante degli animali
- Aggredita mentre stava posando in un recinto che ospitava due leopardi
- “Morsa sulla guancia, sull’orecchio e sulla testa”
Tragedia in una pensione privata per animali da esposizione. La modella Jessica Leidolph, 36 anni, è stata attaccata e sbranata da un leopardo mentre stava posando per un servizio fotografico nel suo recinto. L’assalto è avvenuto a Nebra, nella Sassonia-Anhalt, in Germania.
La gothic model, amante degli animali, si trova ricoverata in gravissime condizioni. Durante l’aggressione, ha riportato ferite alla testa. In quel momento, il recinto ospitava due leopardi, Troy e Paris, in passato già impiegati per uno spot pubblicitario di televisori al plasma.
Indagini in corso
“Stiamo indagando, l’accusa potrebbe essere quella di lesioni personali”, hanno riferito gli agenti accorsi sul posto. Secondo il tabloid tedesco Bild, Jessica Leidolph sarebbe stata “morsa continuamente sulla guancia, sull’orecchio e ancora e ancora sulla testa”.
Il gruppo Peta per la difesa dei diritti degli animali ha evidenziato la necessità che i felini vengano “tenuti solo in centri di soccorso riconosciuti dove non possano essere sfruttati per scopi commerciali”.