Michelle Hunziker come Belen Rodriguez. Le due conduttrici e showgirl non si sono fatte vedere né alla camera ardente né ai funerali di Maurizio Costanzo, né hanno ricordato il compianto giornalista sui social. Entrambe sono state molto criticate per il loro silenzio. Belen Rodriguez ha rotto il silenzio rivolgendo un pensiero a Costanzo all’inizio della puntata de “Le Iene” andata in onda martedì scorso. Lo stesso ha fatto Michelle Hunziker ieri sera in apertura del suo show.

Il messaggio registrato è risultato “freddo”
“Sta per iniziare Michelle Impossible & Friends, un varietà leggero dove facciamo di tutto per farvi passare una serata in grande allegria. Però, permettetemi di ricordare Maurizio Costanzo, un uomo che ha lasciato un segno nella televisione italiana – ha detto in un messaggio registrato – Un conduttore, un giornalista e un autore di grandi show televisivi. E questa puntata la dedichiamo a lui. Ciao Maurizio”. Non tutti sui social hanno apprezzato hanno apprezzato l’intervento di Michelle Hunziker risultato piuttosto “freddo” e “impostato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quando torneranno in onda i programmi di Maria De Filippi
Nel frattempo, tutti si chiedono quando tornerà in onda Maria De Filippi. Mediaset ha deciso di fermare i suoi programmi (“Amici”, “Uomini e Donne” e “C’è posta per te”) quale segno di rispetto per il suo dolore. Dal promo che circola in queste ore, si apprende che “C’è posta per te” tornerà in onda sabato 4 marzo. Domenica 5 marzo dovrebbe invece ripartire “Amici” mentre lunedì 6 marzo potrebbe riprendere anche “Uomini e Donne”.