Michelle Hunziker: "Ho perdonato me e Tomaso, la caduta è stata terrificante"

Michelle Hunziker: “Ho perdonato me e Tomaso, la caduta è stata terrificante”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker: “Ho perdonato me e Tomaso, la caduta è stata terrificante”

| 08/03/2022
Michelle Hunziker: “Ho perdonato me e Tomaso, la caduta è stata terrificante”

2' DI LETTURA

La showgirl rompe il silenzio sulla separazione da Trussardi

“Il concetto della favola è che finisce con ‘vissero felici e contenti’, ma non ci dicono che cosa succede dopo: il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre”. Michelle Hunziker parla per la prima volta della separazione da Tomaso Trussardi in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale “Chi”. Reduce dal successo del suo show televisivo “Michelle Impossibile”, la conduttrice svizzera ribadisce di avere con Trussardi un legame profondo anche adesso che il loro matrimonio è finito.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Le coppie genitoriali non si separano mai veramente”

“Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo – dice – Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Gli sbagli più belli sono quelli in amore”

La showgirl continua ad avere un atteggiamento positivo verso il futuro: “Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente, soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie (Foto Instagram)

Il compleanno di Celeste

Oggi 8 marzo per Michelle Hunziker non è solo la festa della donna ma anche il compleanno della figlia Celeste, nata insieme a Sole, dall’unione con Tomaso Trussardi. La piccola compie 7 anni. “Il nostro ultimo capolavoro cresce inesorabilmente – scrive la showgirl su Instagram taggando l’ex marito – Celeste la mia giocatrice di ‘rugby’ come la chiamo io è una forza della natura! Tiene l’asticella delle sue aspettative verso ogni cosa nella vita altissima…esprime ogni pensiero in modo genuino e plateale e questa cosa la rende di una simpatia unica!!! Auguri amore mio incredibile per i tuoi 7 anni! Ti amo”. Tra i commenti spicca quello di Tomaso Trussardi: “Auguri Cece! Auguri Sole! Auguri Mich!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/03/2022 18:04
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965