Michelle Hunziker ha lasciato l'Italia: "Provo disagio ma devo staccare"

Michelle Hunziker ha lasciato l’Italia: “Provo disagio ma devo staccare”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker ha lasciato l’Italia: “Provo disagio ma devo staccare”

| 28/02/2022
Michelle Hunziker ha lasciato l’Italia: “Provo disagio ma devo staccare”

2' DI LETTURA

La conduttrice è volata alle Maldive

  • E’ partita con le figlie, la manager e la storica truccatrice
  • “Sono dall’altra parte del mondo, devo riposare la testa”
  • Il pensiero all’Ucraina: “Sento un senso di impotenza”

Michelle Hunziker vola alle Maldive con le figlie Sole e Celeste, la sua manager Graziella Lopedota e la sua storica truccatrice Laura Barenghi. La conduttrice svizzera prova così a lasciarsi alle spalle il difficile momento privato vissuto per via della separazione dal secondo marito Tomaso Trussardi.

“Mi sono svegliata con gli incubi”

“Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto diversi punti di vista – scrive Michelle tra le Instagram Stories – Mi sono svegliata con gli incubi, sentivo piangere bambini, donne e uomini, provo disagio ad essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal paese”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Non esistono motivazioni valide”

“Sono andata su internet per cercare di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza – prosegue – Mi sono ritrovata a cercarli su internet. Non esistono motivazioni valide per far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile. E’ assurdo. Spero con tutta me stessa che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante, inutile e incomprensibile. Spero di svegliarmi domani mattina e leggere qualche buona notizia a riguardo”.

Dove alloggia Michelle Hunziker

Per la sua vacanza tutta al femminile, Michelle Hunziker ha scelto il Diamonds Thudufushi Beach and Water Villas, un resort a cinque stelle ubicato sull’atollo di Ari.

Pubblicato il 28/02/2022 20:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965