Melory Blasi, sorella di Ilary, contro l'amico di Totti: "Certuni farebbero bene a tacere"

Melory Blasi, sorella di Ilary, contro l’amico di Totti: “Certuni farebbero bene a tacere”

Daniela Vitello

Melory Blasi, sorella di Ilary, contro l’amico di Totti: “Certuni farebbero bene a tacere”

| 14/07/2022
Melory Blasi, sorella di Ilary, contro l’amico di Totti: “Certuni farebbero bene a tacere”

3' DI LETTURA

Da giorni, Francesco Totti e Ilary Blasi sono al centro di un vero e proprio terremoto mediatico seguito all’annuncio della loro separazione dopo 20 anni d’amore. Entrambi avrebbero già altre relazioni. A dirlo non è solo il gossip ma, inaspettatamente, anche Alex Nuccetelli, amico storico di Totti. Pr, bodybuilder ed ex tronista di “Uomini e Donne”, fu lui nel lontano 2001 a presentare l’allora Letterina di “Passaparola” al Capitano. Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, conosce anche Noemi Bocchi, la nuova presunta fiamma dell’ex calciatore ma assicura di non essere stato lui a presentarla all’amico.

Ilary Blasi, Francesco Totti e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

Melory Blasi: “Credo che certi amici farebbero bene a stare in silenzio”

In questi giorni, il pr ha detto la sua al quotidiano “Il Messaggero” e le sue confidenze non sono piaciute a Melory Blasi, sorella di Ilary, che gli ha lanciato una frecciatina via social. “Credo che certi amici farebbero bene a stare in silenzio”, ha sentenziato. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Alex Nuccetelli si dice dispiaciuto per la reazione di Melory e si lascia andare a nuove confidenze e considerazioni. “Io che sono uomo di mondo le dico solo questo: che 20 anni sempre insieme per due come Francesco Totti e Ilary Blasi così belli, così famosi, così desiderati, sono un record assoluto, in questa vita in cui siamo tutti destinati a lasciarci e quando finisce, finisce, non è colpa di nessuno”, esordisce.

Melory Blasi (Foto Instagram)

Nuccetelli: “Se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me”

La conversazione si sposta poi su Noemi Bocchi, la 34enne dei Parioli che avrebbe stregato Francesco Totti circa un anno fa. “Non è vero che li ho presentati io, manco per niente – ribadisce il pr – Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì al ‘Profumo spazio sensoriale’ di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto. Li ho visti chiacchierare insieme. Ma non c’entro niente. Si sono conosciuti ad un torneo di padel. Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto ‘Chi’)

“Totti era presissimo da Ilary, la vedeva come la Madonna”

“E’ finita tra loro? Ho letto, devo crederci – aggiunge – Anche se, per come lo ricordo io, Totti era presissimo di lei, sia dal punto di vista fisico che mentale, la vedeva come la Madonna, credo che l’abbia desiderata fino all’ultimo… forse non si è sentito ricambiato, compreso… e alla fine magari si è guardato intorno, però non so niente per certo, solo supposizioni… Per me Francesco è un amico, se ho bisogno di lui so che c’è sempre, ma lui va avanti anche senza di me, Ilary invece non so se avrebbe fatto tutta questa strada…”.

Ilary Blasi e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

“Noemi è più bassina di Ilary, non vedo questa somiglianza”

“Noemi Bocchi le assomiglia? Io non la vedo questa somiglianza. Ilary era una bambola – sentenzia – Noemi è più bassina, sensuale, già donna, un’ottima madre, un tipo tranquillo. Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. ‘L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo’, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì (…) Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. E che c’è di male? Francesco Totti e Ilary Blasi si sono comunque amati tantissimo, sono genitori meravigliosi, che hanno educato i tre figli nella normalità, senza viziarli, Cristian e Chanel hanno una macchinina sola divisa in due, per dire. Belli come il sole, avevano il mondo ai loro piedi, resistere alle tentazioni deve essere stato difficile. Ora però auguro a entrambi un futuro bellissimo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/07/2022 15:34
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965