La sorella di Ilary Blasi ha perso il lavoro: "Altro che raccomandata! Sono disoccupata"

La sorella di Ilary Blasi ha perso il lavoro: “Altro che raccomandata! Sono disoccupata”

Daniela Vitello

La sorella di Ilary Blasi ha perso il lavoro: “Altro che raccomandata! Sono disoccupata”

| 15/02/2022
La sorella di Ilary Blasi ha perso il lavoro: “Altro che raccomandata! Sono disoccupata”

2' DI LETTURA

Lo sfogo social di Melory

  • Lo scorso anno, è diventata mamma per la prima volta
  • Oggi si ritrova senza lavoro: “Non è facile accettarlo”
  • La 31enne svolgeva la professione di ortottista

Melory Blasi, sorella minore della conduttrice Mediaset Ilary, ha perso il lavoro. E’ lei stessa a raccontarlo ai follower con un video ironico attraverso il quale cerca anche di abbattere alcuni pregiudizi legati al suo cognome. La 31enne, sposata dal 2017 con Tiziano Panicci e mamma di Jolie nata nell’aprile del 2021, svolgeva la professione di ortottista.

Ilary e Melory Blasi (Foto Instagram)

“Non è facile per me accettarlo”

“Quando tutti pensano: è la sorella di…chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata che sei disoccupata – esordisce – Ebbene sì ragazzi avete letto bene…anche io sono disoccupata! Ci ho messo un po’ a dirvelo perché dovevo metabolizzare ed ecco svelato il motivo per il quale mi vedete molto più presente qui su Instagram (soprattutto la mattina) rispetto a prima”. “Non è facile per me accettarlo – prosegue – dopo tutti questi anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro. Ma lo voglio affrontare così con il sorriso e una linguaccia. Inoltre spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro ad un semplice cognome! P.S. Ma avete visto che movimento di spalle?? #daje #disoccupazione #siricomincia #reels #ortottista #ortottistapercaso #celafaremo #ciriprendiamotuttoquellocheènostro #echecavolo”.

GUARDA IL VIDEO

Melory Blasi (Foto Instagram)

“Purtroppo siamo in tanti in questa situazione”

“Non pensavo di ricevere tutto questo affetto e supporto sui social, e questo mi fa solo piacere e onore – aggiunge Melory tra le Instagram Stories – Ho aspettato un po’ di tempo per dirvelo, perché dovevo metabolizzare questa cosa, e perché ero un po’ titubante, dal momento che sui social ho voluto mostrare sempre la parte divertente e positiva della mia vita. Ognuno di noi ha dei problemi, ma ormai non potevo più nascondere questa novità. In realtà io sono una ragazza normale, che ora cerca un lavoro come tante altre ragazze. Purtroppo siamo in tanti in questa situazione, ma essere mamma è già un lavoro, e anche molto impegnativo e, finché posso, mi godo la mia famiglia e la mia piccolina”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Melory Blasi con il marito (Foto Instagram)

Le tre sorelle Blasi

Melory Blasi si è laureata in Ortottica nel 2012 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e nel 2015 ha conseguito una seconda laurea in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie all’Università di Tor Vergata. Oltre a Ilary, ha un’altra sorella, Silvia, convolata a nozze nel 2019.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 15/02/2022 11:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965