Melissa Satta e Juliana Moreira insieme a "Verissimo"

Melissa Satta e Juliana Moreira a “Verissimo”: “Quando l’ho vista sono rimasta senza parole”

Germana Bevilacqua

Melissa Satta e Juliana Moreira a “Verissimo”: “Quando l’ho vista sono rimasta senza parole”

| 22/06/2025
Melissa Satta e Juliana Moreira a “Verissimo”: “Quando l’ho vista sono rimasta senza parole”

3' DI LETTURA

Melissa Satta e Juliana Moreira insieme a “Verissimo” nella puntata di domenica 15 giugno. L’ex velina sarda e la conduttrice brasiliana sono amiche da molto tempo. “Ci conosciamo dal 2006”, svela Juliana Moreira. “Ci conosciamo da tutta la carriera – le fa eco l’ex velina – io ho iniziato a 18 anni, poco prima di conoscerla”. “A quel tempo io e Thais (l’altra velina ndr) eravamo le reginette nei corridoi di Mediaset, quando ci hanno comunicato di un provino per una nuova ragazza – dice parlando proprio di Juliana Moreira – e noi incuriosite siamo andate a vedere. Abbiamo notato le gambe di due metri, la grande fisicità e noi siamo rimaste senza parole”. Poi rivela: “Giocavo a calcio prima di fare la velina, non sapevo ballare. Ero piena di sogni ma molto confusa, non avrei mai immaginato di fare tutto quello che ho fatto”. Melissa Satta ha alle spalle una vita sentimentale turbolenta, l’unico punto saldo della sua vita è il figlio Maddox, 11 anni, nato dalla relazione con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Melissa Satta e Silvia Toffanin (Foto video)

Melissa Satta: “Spero che questo mio amore duri tanto quanto la relazione di Juliana”

Si parla anche d’amore e Melissa Satta rivela qualcosa in più sulla sua storia con l’imprenditore bresciano Carlo Gussalli Beretta: “Sono molto felice, l’amore va molto bene. Non mi nascondo. Riesco a essere più riservata, mi diverto ed è tutto molto bello”. “Spero che questo mio amore duri tanto quanto la sua relazione”, aggiunge guardando l’amica Juliana Moreira. Silvia Toffanin ricorda allora che la conduttrice brasiliana sta con il compagno Edoardo Stoppa da ben 17 anni. I due hanno anche due figli Lua, 14 anni, e Sol, 9. Juliana Moreira è nata in Brasile ma vive in Italia dal 2005. E’ stata subito notata da Antonio Ricci ed è diventata uno dei volti più amati di “Paperissima Sprint”, che conduce da anni. Nel 2007 ha incontrato Edoardo Stoppa, inviato di “Striscia la Notizia”. I due sono diventati una coppia e da allora non si sono più lasciati.

Melissa Satta, Juliana Moreira e Silvia Toffanin (Foto video)

Melissa Satta: “Sono molto felice e per questo voglio ringraziare la persona che sta al mio fianco”

L’ex velina, invece, dopo la fine della storia con il tennista Matteo Berrettini, ha ritrovato la serenità accanto all’erede della famiglia proprietaria della storica azienda di armi Beretta. “Mi sono sempre infilata in situazioni particolari, ho avuto anche un po’ di sfortuna – ha ammesso Melissa Satta -. Ora sono molto calma e sto bene ma non voglio ripeterlo troppe volte perché me le lancio. Sono molto felice e per questo voglio ringraziare la persona che sta al mio fianco”. In studio entrano il piccolo Maddox e i figli di Juliana Moreira, Lua e Sol. “Con loro non ti annoi mai, tirano fuori qualcosa di inaspettato ma crescono troppo in fretta” spiega la showgirl. “Sono la cosa più bella che abbiamo fatto”, aggiunge Juliana Moreira. Intervistato da Silvia Toffanin sul suo futuro, il giovane Maddox non ha dubbi: “Io mi concentro soltanto sul calcio. Voglio giocare nel Milan”. Melissa Satta da sempre tifosissima del Milan interviene e rivela: “L’ho obbligato io a dire questo perché lui gioca nell’Inter”.

Pubblicato il 22/06/2025 16:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965