Melissa Satta e la separazione da Boateng: "Un colpo! Non è stata una mia scelta"

Melissa Satta e la separazione da Boateng: “Un colpo! Non è stata una mia scelta”

Daniela Vitello

Melissa Satta e la separazione da Boateng: “Un colpo! Non è stata una mia scelta”

| 31/01/2022
Melissa Satta e la separazione da Boateng: “Un colpo! Non è stata una mia scelta”

4' DI LETTURA

L’ex velina a cuore aperto a “Verissimo”

  • La showgirl ha preso per la seconda volta il Covid
  • L’addio al marito “un dolore che rimane dentro”
  • Oggi Melissa è legata a una persona riservatissima

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Melissa Satta confida di aver preso il Covid per la seconda volta: “E’ stata un’esperienza completamente diversa, è stata solo un’influenza. Ho fatto tre giorni un po’ rimbambita a casa. Anche Maddox (il bimbo nato dal suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, ndr.) si è positivizzato. Ci siamo ricascati insieme. Siamo stati dieci giorni a casa”.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta (Foto Instagram)

La separazione dal padre di suo figlio

L’ex velina di “Striscia La Notizia” parla della separazione dal marito. Il loro primo incontro risale al settembre del 2011 durante la Settimana della Moda milanese. Nel 2014 sono diventati genitori di Maddox e due anni dopo sono convolati a nozze in Sardegna. Nel dicembre del 2020 è arrivato l’annuncio della rottura.

Melissa Satta (Foto Facebook)

“Non l’ho vissuta bene ma oggi sono molto felice”

“E’ un dolore che ti rimane dentro, nascosto da qualche parte perché non l’ho vissuta bene – confessa – Non l’ho mai nascosta questa cosa. Per me è stato un colpo che lì per lì non ho saputo gestire al meglio. L’ho presa male! Però poi col tempo riesci a capire tante cose, rifletti e ci sta che alla fine due persone prendano due strade diverse. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e devo dire che sta funzionando. Non viviamo vicini, quindi adesso è più complicato. Lui gioca a Berlino, io vivo a Milano. Però sin dall’inizio abbiamo cercato di essere intelligenti e di andare avanti con la nostra vita. Non me l’aspettavo e non è stata una scelta mia sino in fondo. Ho cercato di fare tutto quello che dal mio lato si potesse fare ma è andata così e va bene lo stesso. Oggi comunque sono molto felice”.

Melissa Satta e Mattia Rivetti (Foto Instagram)

L’ex velina ricorda la storia con Christian Vieri

Melissa Satta parla anche dei suoi amori del passato compreso Bobo Vieri: “Ho avuto una storia molto importante all’inizio della mia carriera, avevo 19 anni, con un giocatore molto famoso, molto più grande di me. E’ stata una storia diversissima da tutte le altre ma una storia che mi ha formato. Anche se quella storia non è finita bene, è una persona che mi è servita tantissimo per la mia vita. E’ stata una storia che è iniziata e finita ed è andata benissimo così. Io ne ho un bellissimo ricordo. Per carità, ci sono stati pianti, litigate….ma alla fine rimane un bellissimo ricordo e una parte della mia vita che mi ha formato”.

Melissa Satta (Foto Facebook)

“Con Boateng ho vissuto delle cose pazzesche”

“Poi ho avuto una storia stupenda di quasi 10 anni dalla quale è nato Maddox – aggiunge – mi sono sposata, ho vissuto delle cose pazzesche, ho girato il mondo, mi sono trasferita e sono veramente contenta di averlo fatto.  Oggi sono in una fase diversa della mia vita, tra qualche giorno compirò 36 anni”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mattia Rivetti e Mattia Rivetti (Foto Instagram)

“Oggi sto con una persona non famosa e riservatissima”

Se Kevin Prince Boateng si è legato alla modella Valentina Fradegrada, Melissa Boateng ha avviato una relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti.  “Ho trovato una persona diversissima da quello che ho avuto in passato – spiega l’ex velina – una persona non famosa e riservatissima e che mi dà un qualcosa di completamente diverso da quello che ho vissuto sino ad oggi. Sono felice perché vuol dire che sono cresciuta perché cerco delle cose diverse dalla persona che sta al mio fianco. Mi piace molto questa nuova versione di me. Avere il coraggio di cambiare è bello anche perché vuol dire che non devi rivivere quello che hai già vissuto perché quello che già hai vissuto non ha funzionato sino in fondo perché altrimenti starei ancora con la persona con cui stavo prima. Hai bisogno magari di una persona caratterialmente diversa con cui costruire il futuro”.

Melissa Satta (Foto Facebook)

“Non voglio che Maddox resti figlio unico”

Melissa Satta sogna di diventare di nuovo mamma: “Mio figlio fa quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Un povero Cristo che mi si piglia l’ho trovato. Lui è un pochino più giovane di me, quindi lascio tutto il tempo. Il matrimonio è una cosa che ho già fatto ma non ho smesso di crederci anche se mi sono separata. Ci ho creduto una volta, la seconda non lo so. Però non mi va neanche di dire un ‘no’ categorico perché se facesse piacere all’altra persona lo rifarei. Magari è una cosa diversa, non la fotocopia di quello che ho già vissuto. Sono aperta un po’ a tutto. Maddox, secondo me, lo vorrebbe perché me l’ha già detto un paio di volte. Mattia mi è piaciuto subito ed è piaciuto anche a Maddox. Se così non fosse stato, non avrei continuato”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/01/2022 17:13
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965