Melissa Satta dopo l'addio a Boateng: "Voglio un altro bambino"

Melissa Satta dopo l’addio a Boateng: “Voglio un altro bambino”

Daniela Vitello

Melissa Satta dopo l’addio a Boateng: “Voglio un altro bambino”

| 12/02/2021
Melissa Satta dopo l’addio a Boateng: “Voglio un altro bambino”

2' DI LETTURA

Ospite di “Verissimo” nella puntata che andrà in onda sabato 13 febbraio, Melissa Satta rompe il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng. L’ex velina e il calciatore si conosciuti nel settembre 2011 durante la Settimana della Moda milanese. Nel 2014 sono diventati genitori di Maddox e due anni dopo sono convolati a nozze in Sardegna. Lo scorso dicembre è arrivato l’annuncio della separazione (LEGGI QUI).

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta con il figlio Maddox (Foto Instagram)

“La fine del mio matrimonio è stato un dolore enorme”

“È stata la storia più importante della mia vita – svela la showgirl a Silvia Toffanin – La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”. La modella ha parlato con sincerità al suo bambino: “Lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale”.

Melissa Satta (Foto Instagram)

“Desidero un fratellino per Maddox”

Melissa Satta confessa di desiderare tantissimo un nuovo inizio: “Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa”. E non esclude di diventare ancora madre: “Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina. Prima o poi succederà”.

Melissa Satta con il figlio Maddox (Foto Instagram)

“Non tollero l’accanimento del gossip”

Infine, l’ex velina conferma la sua insofferenza verso il mondo del gossip: “Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca di infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Le affibbiano un flirt con un uomo sposato, Melissa Satta furiosa su Instagram

Melissa Satta (Foto Instagram)


Pubblicato il 12/02/2021 18:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965