Meghan, la sorella sgancia la bomba: "Lei e Harry potrebbero divorziare"

Meghan, la sorella sgancia la bomba: “Lei e Harry potrebbero divorziare”

Daniela Vitello

Meghan, la sorella sgancia la bomba: “Lei e Harry potrebbero divorziare”

| 16/03/2021
Meghan, la sorella sgancia la bomba: “Lei e Harry potrebbero divorziare”

3' DI LETTURA

Non solo Thomas Jr. Anche Samantha Markle spara a zero contro la sorellastra Meghan. I tre hanno in comune lo stesso padre ma, com’è noto, la duchessa di Sussex ha rotto i ponti con la famiglia d’origine ad eccezione della madre Doria Ragland, l’unica ad aver avuto il “privilegio” di essere invitata alle nozze della figlia con il principe Harry.

“Meghan e Harry potrebbero separarsi”

Il “Daily Mail”, che ha smontato molte delle accuse rivolte da Meghan e Harry alla casa reale, dà adesso voce proprio a Samantha Markle. “La duchessa di Sussex potrebbe separarsi da Harry a meno che entrambi non ripensino a tutto ciò che hanno detto e fatto cercando di porre rimedio alla complicata situazione. Il Duca non avrebbe preso bene le confessioni di Meghan”, dichiara la 56enne sulle pagine del tabloid britannico.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra presentano il loro primogenito (Foto ‘Chi’)

“Mia sorella soffre di un disturbo narcisistico”

Samantha consiglia alla sorellastra con cui non è mai stata in buoni rapporti di “iniziare un tour di scuse pubbliche”. La donna non si riferisce solo ai Reali d’Inghilterra, ma anche al padre Thomas Markle Senior che Meghan – che a suo dire soffre di un “disturbo narcisistico di personalità” – avrebbe ferito parecchie volte in passato. “Ha fatto molti danni a un uomo che le ha dato una vita incredibile – confida – Dovrebbe fare la prima mossa. I genitori sono sempre amorevoli, ma Dio mio, lei gli ha fatto davvero male”.

La frecciatina del padre di Meghan a Harry

Il padre di Meghan ha fatto sapere di non credere alle accuse di razzismo rivolte dalla figlia alla famiglia reale ma ha lanciato una frecciatina al genero Harry che di fatto asseconda la scelta della moglie di escludere i Markle dalla loro vita: “Tutti commettiamo errori, ma non ho mai giocato a biliardo nudo o vestito come Hitler come faceva il giovane principe”.

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle

“Meghan tratta le persone come degli strofinacci”

Come il fratello Thomas Jr. (LEGGI QUI), anche Samantha non crede a una sola parola di quanto affermato dalla sorellastra nell’ormai celeberrima intervista a Oprah Winfrey. “Niente di tutto ciò che è stato detto nell’intervista è onesto e il danno fatto ai Reali è stato enorme”, sentenzia. Samantha esclude che la sorellastra possa aver pensato al suicidio: “Usa la sua salute mentale come scusa per trattare le persone come degli strofinacci”.

“Harry dovrà trovare un bravo avvocato”

Secondo Samantha, inoltre, i rapporti tra Harry e Meghan potrebbero anche incrinarsi in futuro. “Quale uomo sarebbe felice ora? Come potrebbe sentirsi a suo agio Harry in questo momento? – si chiede – Vedrete che quando inizierà a dissentire con Meghan per ciò che ha detto, lei potrebbe essere molto ‘sgradevole’ e metterlo nei guai a meno che lui non trovi un avvocato davvero bravo”.

Foto di gruppo in occasione delle nozze di Harry e Meghan

“Meghan sogna la Casa Bianca”

Il “Daily Mail” sostiene che Meghan Markle coltivi il sogno di diventare presidente degli Stati Uniti. L’intervista a rilasciata a Oprah Winfrey sarebbe la base da cui partire per lanciare la sua carriera politica tra i democratici. L’obiettivo sarebbe quello di candidarsi alle elezioni del 2024 qualora Joe Biden decidesse di rinunciare a proporsi per il secondo mandato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Il principe Harry e Meghan Markle intervistati da Oprah Winfrey

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/03/2021 15:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965