Il settimanale “Chi” esce in edicola con un servizio esclusivo sulle vacanze lampo in Sardegna del leader della Lega Matteo Salvini e della fidanzata 30enne Francesca Verdini. I due sono stati sorpresi dai paparazzi teneramente avvinghiati a bordo della piscina del Grand Hotel Poltu Quatu, in Costa Smeralda. Sorrisi, tenere carezze e selfie: così per qualche ora Matteo Salvini ha dimenticato la battaglia elettorale rivolgendo le sue attenzioni alla giovane compagna e mostrandosi totalmente rapito dalle sue grazie.

Salvini ha incontrato Calderoli e Berlusconi
Durante i tre giorni trascorsi in Sardegna, il leader del Carroccio ha incontrato Roberto Calderoli, anche lui in vacanza sull’isola insieme alla sua famiglia. Immancabile la visita a Villa Certosa, buen retiro suo fedele alleato Silvio Berlusconi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Francesca Verdini
Matteo Salvini, 49 anni, e Francesca Verdini, 30, stanno insieme da tre anni. La figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini è entrata nella vita del leader della Lega dopo che lui ha rotto con la conduttrice Elisa Isoardi.

Laureata in Economia e direzione delle imprese, la Verdini gestisce insieme ad un amico una società di produzione cinematografica e ha un ottimo rapporto con i due figli che il compagno ha avuto da due donne diverse.