Matrimonio a cinque stelle, gli invitati devastano il resort

Matrimonio a cinque stelle, gli invitati devastano il resort: 15mila euro di danni

Daniela Vitello

Matrimonio a cinque stelle, gli invitati devastano il resort: 15mila euro di danni

| 24/10/2023
Matrimonio a cinque stelle, gli invitati devastano il resort: 15mila euro di danni

1' DI LETTURA

Il matrimonio tra un facoltoso cittadino indiano e una donna olandese ha avuto un epilogo inaspettato e caotico. Il fastoso evento, tenutosi nella rinomata Villa San Martino a Martina Franca (Taranto), nel cuore della Valle d’Itria, si è concluso tra vasi rotti, bottiglie mancanti e bicchieri andate in pezzi. Alcuni dei 130 invitati hanno letteralmente devastato il resort scelto come location per le nozze. Hanno danneggiato stanze e ascensori, saccheggiato il bar e persino aggredito il personale della struttura. I danni ammontano a circa 15mila euro già versati dallo sposo.

I titolari della struttura hanno sporto denuncia

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri. Sono cinque le persone identificate come autrici dei danneggiamenti avvenuti lo scorso weekend. I titolari della struttura hanno sporto denuncia. “Alcuni di noi sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente – ha dichiarato Gabriele Bianchi, direttore di Villa San Martino come riporta una nota ufficiale ripresa da “Fanpage.it” – una cosa inconcepibile, sabato notte la situazione è peggiorata e abbiamo chiamato le forze dell’ordine. Domenica le scene sgradevoli verso il nostro personale si sono ripetute”. “Non è la prima volta che capita un fatto del genere a una struttura della Valle d’Itria –  ha aggiunto – Servirebbe garantire maggiore sicurezza in un territorio vocato al turismo di alta qualità”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“L’ultimo matrimonio della stagione si è trasformato in due giorni da incubo”

Quello che “doveva essere l’ultimo matrimonio della fantastica stagione 2023, in Villa San Martino, si è trasformato in due giorni da incubo. Questa fantastica cartolina italiana, nel cuore della Puglia, è stata sfregiata dagli ospiti del matrimonio Indo-Olandese che si è celebrato tra le giornate di sabato 21 e domenica 22. Ospiti che, incuranti del rispetto verso il mondo dell’hotellerie hanno iniziato a saccheggiare, danneggiare la struttura, per puro divertimento, e insultando e aggredendo tutto lo staff del Relais a cinque stelle lusso”.

Pubblicato il 24/10/2023 18:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965