Martina Margaret Maggiore si mostra su Instagram mentre assiste al concerto del suo ex fidanzato Cesare Cremonini. Domenica 15 giugno, l’artista bolognese ha tenuto il primo dei due concerti sold out allo Stadio San Siro di Milano. Si è scatenato tra ironia e sensualità e, nel bel mezzo del concerto, ha mostrato il suo fisico togliendosi la maglietta tra gli applausi e le urla delle sue ammiratrici. La sua è una forma ritrovata. “Mi sono preparato fisicamente sulle Dolomiti, ho evitato zucchero, social e alcol e salgo sul palco forte anche dal punto di vista psicologico”, ha dichiarato durante un incontro con la stampa prima del concerto. Tra gli spalti, il giorno dopo, è spuntata anche la sua famosa ex fidanzata Martina Margaret Maggiore che ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram, visibilmente emozionata e coinvolta dalla performance di Cesare Cremonini. La 28enne ha partecipato allo show insieme ad un amico, Mauro Bianchi, che ha a sua volta pubblicato un video su TikTok all’uscita dello stadio che mostra la ragazza entusiasta e anche un po’ imbarazzata.
“Ce la faccio a vederlo tutto, le ultime parole di Martina Maggiore prima di costringermi ad uscire a neanche metà concerto”, scherza l’amico. “Ma io ce la faccio, non piangerò”, continua mentre la giovane al suo fianco ride con le lacrime. “Adesso ride, ma ha pianto tutto il concerto – aggiunge l’amico -. Ho i video”. “Non è vero, non ho pianto”, prova a negare Martina Maggiore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cesare Cremonini aveva dedicato “Giovane Stupida” a Martina Maggiore
Nella seconda tappa a San Siro per Cesare Cremonini e il suo tour “Alaska Baby” c’erano tantissimi amici e personaggi del mondo dello spettacolo. L’amico di sempre Valentino Rossi e Luca Carboni sul palco, ma anche Chiara Ferragni tra il pubblico. Ma chi non è passata inosservata è proprio lei, Martina Maggiore, ex fidanzata del cantante, a cui lui ha dedicato il brano “Giovane Stupida” e che di recente ha scritto un libro dal titolo “Ma che stupida Ragazza” in cui parla proprio della loro storia d’amore e di come lui le abbia fatto del male. Tra le sue storie Instagram, la ragazza ha condiviso una foto del palco accompagnata dall’emoticon del cuore rosso e della farfalla azzurra. Poi un video che testimonia come non sia riuscita a trattenere le lacrime. “L’ho presa benissimo, non ho pianto mai”, scherza mostrandosi il viso bagnato dopo aver pianto. Martina Maggiore ha lasciato lo stadio a metà live.
La giovane ha ammesso quanto sia stato dolorosa per lei la fine della storia con Cesare Cremonini. I due si sono conosciuti in una palestra a Bologna nel 2018 e si sono lasciati nel 2022. In un’intervista a “Oggi”, Martina Maggiore ha svelato: “La mia storia con Cesare Cremonini è iniziata come un sogno, quattro anni e mezzo in cui ho assaporato gioia e passione. Ma le favole, si sa, nascondono volti oscuri”

“Sono sprofondata nell’abisso, ci sono voluti due anni per uscirne”
Nel libro, per la prima volta, Martina Maggiore racconta la sua versione dei fatti e i motivi che hanno portato alla fine del rapporto. La giovane parla di quando ha scoperto delle chat che lui aveva con altre donne. “Cose brutte, che non avrei mai voluto leggere. Mi crollò il mondo addosso. Ma non dissi nulla. Sono passati mesi, poi l’ho affrontato. Lui ha negato tutto, erano solo battute tra amiche”, confessa. La giovane spiega di aver fatto finta di nulla nella speranza che tutto si mettesse a posto. “Avevo paura di perderlo perché ero diventata dipendente da lui”, ammette. Poi la crisi profonda: “Sono sprofondata nell’abisso. Ero annientata dal dolore. Mi ero annullata per amore, mi sono dovuta ricostruire da zero. Ci sono voluti due anni per uscirne, sono stata in terapia, ho viaggiato. Ora ho imparato ad amarmi”. Oggi, a distanza di tre anni dalla fine della storia, l’artista si è lanciato in nuove relazioni. La giovane invece, a giudicare dai suoi social, sembra ancora coinvolta.