Una donna di 34 anni ha un marito che ha l’età del padre, ovvero 62 anni. Una circostanza che ha suscitato curiosità e critiche nei confronti della coppia. In realtà, la loro è una storia d’amore come tante altre. I due stanno insieme da moltissimi anni e il loro matrimonio è fatto d’amore e di passione. Tuttavia sembra che molta gente non riesca ancora ad accettare che ci possa essere una grossa differenza d’età all’interno di una coppia. Tra di loro, come racconta lei stessa, c’è stata una sintonia immediata. Jessica e Alan, questi i loro nomi, si sono messi insieme in poco tempo. La donna condivide sui suoi social molti momenti della sua vita matrimoniale ma i commenti sotto i post non sono molto gentili. La coppia viene costantemente sommersa da insulti e commenti al vetriolo. “Hai problemi con tuo padre”, scrive un utente. E la 34enne risponde: “I dubbi delle persone ci hanno solo unito”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Mio marito ha l’età di mio padre, ma la mia attrazione per lui è cresciuta nel tempo”
La loro è una coppia come tante altre. Jessica e Alan sono marito e moglie da dieci anni e hanno una figlia di otto anni. “Penso che la mia attrazione per Alan sia cresciuta nel tempo – dichiara la donna -. Ma oltre all’attrazione fisica, è stato tutto il resto a coinvolgermi fin da subito: il suo successo, il suo comportamento, il modo in cui mi ha corteggiata. È un gentiluomo”. Il loro primo incontro è avvenuto in modo casuale, come spesso accade tra le coppie anche coetanee. “Ci siamo conosciuti tramite un’amica in comune- racconta ancora Jessica -. Mi ha invitato a casa di Alan per giocare a freccette e abbiamo iniziato a frequentarci subito dopo”. Anche per Alan è stato amore a prima vista: “È stato un colpo di fulmine. Abbiamo sempre pensato che l’età non conta”. Per loro la differenza anagrafica non è mai stata un problema né un argomento di discussione.
LEGGI ANCHE: “Dalila Di Lazzaro, il giovane fidanzato contesta l’intervista”

“L’unico modo per dimostrare che la gente sbaglia è restare insieme”
La coincidenza curiosa è che non solo Alan ha la stessa età del padre di Jessica ma anche lo stesso nome. Un segno del destino per lei, che lo ha amato sin da subito. La donna ammette che all’inizio anche i suoi familiari e gli amici più vicini avevano messo in dubbio la loro relazione. Ma la coppia ha superato tutti gli ostacoli con la forza dell’amore. Appena nove mesi dopo il primo incontro, Alan ha chiesto Jessica in sposa e l’amore ha vinto su tutto. La coppia infatti sta insieme da oltre 10 anni. “L’unico modo per dimostrare che la gente sbaglia è restare insieme”, sentenzia Jessica facendo riferimento agli insulti che riceve ogni giorno sui social per il solo fatto di amare un uomo più grande. L’unico timore della donna, quando ha conosciuto il suo Alan è stato quello che i suoi genitori potessero non approvare la loro relazione. Ma è andato tutto per il meglio. Il padre e la madre di Jessica l’hanno sostenuta da subito. “Tutto si è sistemato e in fondo non ho mai avuto dubbi”, conclude la donna.