Giorni di relax per Marina Di Guardo. La mamma-scrittrice delle tre sorelle Ferragni è in vacanza in Sardegna, regione che figura da sempre tra le sue mete preferite. A 60 anni, la Di Guardo sfoggia un fisico da fare invidia ad una 20enne. La madre di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni alloggia all’hotel La Rocca, a Baja Sardinia, in Costa Smeralda. Con lei, l’inseparabile compagno Frank che non ama i riflettori e la scorta con discrezione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


A 60 anni è nonna di tre nipoti
Di recente, Marina Di Guardo è diventata nonna per la terza volta. La figlia-dentista Francesca, legata al musicista cremonese Riccardo Nicoletti, ha dato alla luce Edoardo che si è unito a Leone e Vittoria, nati dall’unione tra la sua primogenita Chiara e Fedez. I Ferragnez sono sbarcati qualche giorno fa a Ibiza dove trascorreranno il mese di agosto.


La scrittrice è pronta a sfornare un nuovo thriller?
Domenica scorsa, Marina Di Guardo è stata ospite dello Yacht Club di Porto Rotondo. Qui ha presentato il suo ultimo thriller dal titolo “Dress code rosso sangue” che nei mesi scorsi l’ha portata a girare in lungo e in largo l’Italia. La scrittrice ha già in mente il plot del suo prossimo romanzo.