Sarebbe giunta ai titoli di coda la storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Stando a quanto a quanto spiffera il sempre ben informato “Dagospia”, la deputata renziana e il volto delle fiction che si divide tra i set e la professione di dentista si sarebbero detti addio dopo cinque anni. Il sito di Roberto D’Agostino parla di “quadretti familiari lialeschi pieni di buona volontà ma sempre più carichi di tensioni”. “Sappiamo che non c’è più grande dolore, a parte i calcoli renali, di un amore fallito – si legge – Quindi, annunciamo col dovuto rispetto, che è sceso definitivamente il sipario sulla coppia Boschi e Berruti. Buona fortuna a tutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Com’è nata la storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Come raccontato a “Chi” nel 2023, i due si incrociarono per la prima volta nella loro vita nel lontano 2015, alla prima del film “I bambini sanno” di Walter Veltroni, ma all’epoca lui era fidanzato e di lì a poco si sarebbe trasferito negli Stati Uniti. Due anni dopo, si rividero al Quirinale, in occasione della Festa della Repubblica ma l’ex ministra ci mise troppo a rispondere ad un mazzo di rose ricevuto a Palazzo Chigi. Nel frattempo, l’attore incontrò un’altra persona e le loro strade si divisero ancora una volta. La svolta arrivò con la pandemia. A marzo 2020 furono paparazzati, sorridenti e complici, a Fregene. A giugno, i fotografi di “Chi” li immortalarono mentre si scambiavano un bacio.

“Giulio è un ragazzo molto dolce e presente”
“Sono molto innamorata – confessò la deputata a “Live – Non è la D’Urso” nel 2021 – Giulio è un ragazzo molto in gamba, una persona che si dà da fare, lavora un sacco. Ma soprattutto è un ragazzo molto dolce e c’è…e questo è l’importante. Quando torni a casa la sera, qualunque cosa sia successa, qualunque problema, qualsiasi cosa anche bella da condividere, sapere che c’è una persona che ti aspetta, sapere che Giulio c’è, fa la differenza”. Tutto filò liscio fino al 2023 quando “Dagospia” insinuò che tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ci fosse maretta. I due risposero con la loro prima intervista di coppia a “Chi”.

“Dormiamo abbracciati tutta la notte anche se fa caldo”
“Possiamo ammetterlo davanti al mondo intero: noi dormiamo abbracciati tutta la notte – confidarono tra le altre cose Maria Elena Boschi e Giulio Berruti – Anche se fa caldo. Magari teniamo accesa l’aria condizionata, a volte, per restare sempre vicini”. Poco più di un anno fa, ospite di “Ciao Maschio”, l’attore confessò che lui e la compagna stavano provando ad avere un figlio. “Ci stiamo lavorando da un po’ di tempo e spero che sia l’ultima estate in due”, disse. Adesso l’indiscrezione della rottura lanciata da “Dagospia” ma non confermata dai diretti interessati.