Maria De Filippi: "Non so se avrò la forza di tenere la mano a Maurizio quando se ne andrà"

Maria De Filippi: “Non so se avrò la forza di tenere la mano a Maurizio quando se ne andrà”

Daniela Vitello

Maria De Filippi: “Non so se avrò la forza di tenere la mano a Maurizio quando se ne andrà”

| 11/08/2022
Maria De Filippi: “Non so se avrò la forza di tenere la mano a Maurizio quando se ne andrà”

2' DI LETTURA

Maria De Filippi si confessa come forse non aveva mai fatto prima in un’intervista al settimanale “Oggi”. La conduttrice pavese si mette a nudo mostrando i suoi limiti e le sue fragilità. “Ho corazze che però non mi hanno mai davvero resa immune dagli ‘ostacoli’ e dalle paure vere che la vita inevitabilmente e con ferocia sbatte in faccia a ciascuno di noi – spiega – In primis per me la paura della morte”.

La cover di ‘Oggi’ dedicata a Maria De Filippi

“Non ho mai superato il dolore per la morte di mio padre”

Il suo primo vero dolore “è stato la morte di mio padre… Un lutto mai superato. Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati… Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Foto ‘Chi’)

Maurizio Costanzo vuole morire stringendole la mano

Il marito Maurizio Costanzo, 84 anni a fine agosto, ha più volte dichiarato di voler morire tenendo la mano della consorte. “Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore – confida la regina della tv – Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”.

Maria De Filippi

“Sono selvatica, istintiva e vera. Proprio come gli animali”

E poi: “Sogno di prendere la vita con più leggerezza… Fantastico di essere libera da ciò che io stessa ho costruito”. Dice di “rifuggire ciò che potrebbe esercitare un qualsivoglia controllo sulla mia libertà”, dall’alcol “alla dipendenza dalle serie tv. Ne ero bulimica”. E ammette: “Sono selvatica, istintiva e vera. Proprio come gli animali”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Foto da video)

Maria De Filippi dice la sua su Ilary e Totti

Maria De Filippi commenta così la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”.

Maria De Filippi (Foto da video)

“Pier Silvio Berlusconi mi ha chiesto di svecchiare ‘La talpa’”

Infine, sul reality “La talpa”, nega di averne acquistati i diritti: “Non li ha comprati la mia società di produzione ma Mediaset. Pier Silvio (Berlusconi, ndr.) mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/08/2022 12:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965