Venerdì 7 febbraio, a “La Volta Buona”, è andata in scena la reunion tra Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. In passato, i tre hanno condiviso l’esperienza de “I Fatti Vostri”, prima che Giancarlo Magalli e Adriana Volpe litigassero. Com’è noto la loro diatriba, è anche approdata in tribunale. Dopo otto anni è arrivata la riappacificazione in tv, nel salotto di “Verissimo”. “Ma che bello vedere davanti a me Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, freschi di reunion”, ha esordito Caterina Balivo. La conduttrice ha chiesto cosa avessero hanno detto gli amici di questa riappacificazione. “Gli amici sono sempre stati amici, prima, durante e dopo – ha risposto Giancarlo Magalli – E quindi continuano ad esserlo. Marcello Cirillo è l’esempio più lampante di chi ci è sempre stato amico”. “Io e Marcello siamo proprio amici amici – è intervenuta Adriana Volpe – Ci siamo sempre sentiti, mi ha sempre sostenuto”. “Anche a me, tra l’altro abitiamo vicini”, ha sottolineato Giancarlo Magalli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marcello Cirillo: “Negli ultimi anni tanta sofferenza in via Teulada”
A quel punto, a sorpresa, Marcello Cirillo ha fatto il suo ingresso in studio. “Sembra il circolo degli anziani”, ha ironizzato Giancarlo Magalli. “Ma non siamo cambiati per niente”, ha sottolineato Adriana Volpe. “Siamo cambiati tantissimo – ha ribattuto Marcello Cirillo – Giancarlo, manco ti riconoscevo. In televisione non lo vedo dal 31 maggio 2017, quindi mi fa un certo effetto stare qui con voi. Anche perché io continuo a volervi bene”. “Questo ci stupisce ma ci fa piacere”, ha scherzato Magalli. “Ti voglio bene come amico, lavorativamente meno”, ha precisato il cantante. “Perché lui ha un bel caratterino come Heather Parisi”, è intervenuta Caterina Balivo. “C’ha un carattere de me… – ha sentenziato Marcello Cirillo – Fuori da via Teulada è una persona speciale con la quale ti puoi veramente divertire. Invito le donne che ti amano a frequentarti, però fuori. Dentro via Teulada, ci sono stati tanti momenti di divertimento ma anche tanti momenti di sofferenza. Per me di grande sofferenza, specialmente gli ultimi anni”.
LEGGI ANCHE: Pierluigi Diaco, perchè ha “licenziato” Adriana Volpe: i retroscena

Marcello Cirillo a Giancarlo Magalli: “Per non stare più con Adriana, ti sei giocato anche me”
Il clima, dietro le quinte de “I Fatti Vostri”, era pesantissimo. “C’era tensione tra me e Adriana e si riverberava un po’ su tutto – ha ammesso Giancarlo Magalli – Quando facevamo riunioni tutti insieme, la tensione aumentava”. “Perché ovviamente uno rimaneva fermo sui propri principi – ha spiegato Adriana Volpe – Quando ti calpestano, non lo accetti”. “Io ero diviso, molte volte mi sono trovato in imbarazzo – ha confessato Marcello Cirillo – È stato veramente un momento terribile. Quello che non ho mai perdonato a Giancarlo ma che ho perdonato in un secondo momento è stato il fatto che l’amico è passato in secondo piano. In quel momento, avrei voluto che Giancarlo dicesse: ‘Questa cosa tu non la fai più, da settembre non ci sarai più’. Invece me l’ha detto qualcun altro”.
“Io non ho deciso nulla che ti riguardasse”, ha puntualizzato Giancarlo Magalli. “Se dobbiamo ridere e scherzare, facciamo festa. Però tu sai benissimo nel tuo cuore come sono andate le cose – ha risposto Marcello Cirillo stizzito – Tu hai deciso di non voler più stare con Adriana e per non stare più con Adriana ti sei giocato anche me. Questa è la verità. Poi quando ho saputo che Giancarlo è stato male, l’ho chiamato subito”. “Noi siamo due vittime. Però posso dire…scordiamoci il passato”, ha chiosato Adriana Volpe.