Mara Venier e la battuta piccante sul marito

Mara Venier e la battuta piccante sul marito durante l’oroscopo di Paolo Fox

Daniela Vitello

Mara Venier e la battuta piccante sul marito durante l’oroscopo di Paolo Fox

| 02/01/2023
Mara Venier e la battuta piccante sul marito durante l’oroscopo di Paolo Fox

3' DI LETTURA

Mara Venier ha ospitato Paolo Fox nella puntata di “Domenica in” andata in onda il primo dell’anno. La conduttrice veneta ha dedicato ampio spazio alle previsioni astrologiche per il 2023. Paolo Fox ha dato alcune anticipazioni segno per segno promuovendo il suo libro.

Le previsioni di Paolo Fox per il 2023 in un libro

“In tanti desiderano andare a vivere in campagna”

L’astrologo più famoso della tv ha esordito fornendo un quadro generale del 2023: “Questo è un anno in cui Giove andrà in Toro e Saturno in Pesci. Vuol dire che è un anno di ritorno a ciò che è stato nel passato, un anno di conservazione. Potrei scherzare e dire: ‘Il ritorno alla zappa’. Tante persone stanno ritrovando il desiderio di andare a vivere in campagna, di tornare a essere più semplici, fare delle cose in proprio. Questo forse è il flusso delle tante disavventure che abbiamo visto sino ad oggi. Ci sarà anche un ritorno alla fede, al bisogno di credere in qualcosa”.

Paolo Fox (Foto da video)

Mara Venier: “Mio marito è Acquario, con lui ho trovato il Paradiso”

Quando Paolo Fox è giunto al Cancro, Mara Venier ha svelato di aver avuto diverse esperienze fallimentari con i nati sotto questo segno. Nell’elenco figura anche il suo ex consorte Jerry Calà. “Per fortuna mio marito (Giovanni Carraro, ndr.) è Acquario – ha ironizzato la conduttrice – e ho trovato il Paradiso”.

Jerry Calà e Mara Venier (Foto Instagram)

Paolo Fox aveva predetto le nozze di Alberto Matano

Mara Venier ha poi ricordato che l’anno scorso Paolo Fox aveva predetto il matrimonio di Alberto Matano nato sotto il segno della Vergine. “Sai che quando accadrà sarai lì e dovrai essere la testimone”, aveva commentato all’epoca il conduttore de “La vita in diretta”. “Ci avevi visto giusto. Altro che testimone, li ho sposati io poi”, ha sottolineato la “zia Mara”.

Mara Venier alle nozze di Alberto Matano e Riccardo Mannino (Foto da video)

Periodo di nervosismo e ansia per la conduttrice

La signora della domenica ha confidato di essere una Bilancia ascendente Vergine e ha lasciato intendere di stare attraversando un periodo di nervosismo e di ansia. “C’ho Giove in opposizione? Lo sapevo! – ha sentenziato – Vedi Nicola perché non facciamo altro che litigare? Siamo tutti e due troppo preoccupati”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto Instagram)

Paolo Fox: “Nessuno mi piglia perchè dicono che so già il futuro”

A quel punto, la conduttrice ha pensato bene di scavare nella vita personale di Paolo Fox: “Tu sei sposato?”. “No, ancora no. Niente. Non mi piglia nessuno perchè dicono che so già il futuro e non mi vogliono – ha ironizzato il guru delle previsioni – Non ci ho mai neanche pensato. Io sono Acquario e l’Acquario teoricamente non si sposa!”.

Paolo Fox (Foto da video)

L’astrologo: “Niente sess0 con i nati sotto il segno dell’Acquario”

“Beh, mio marito è Acquario”, ha evidenziato la Venier. “E si vede che dopo un po’ ci ripensa. Ma tu mi faresti da testimone?”, ha chiesto Paolo Fox. “No, io ti sposo”, ha risposto la conduttrice. “Allora mi tocca sposarmi – ha ribattuto il popolare astrologo – Mi faccio la previsione (…) L’Acquario lo devi proprio inseguire. Ma sai…non è che noi Acquario non ci vogliamo sposare. Devi sposarti quando hai una persona con cui scherzi, ridi, un’amicizia amorosa. Quello che cerca l’Acquario non è tanto il rapporto morboso, l’intimità, il sess0…quello brutale”.

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto da video)

La battuta di Mara Venier: “Io e Nicola come parenti”

“Niente sess0 con gli Acquari…e lo so. E’ una battuta, ovviamente”, ha ironizzato la padrona di casa. “L’Acquario è oltre la passione – ha argomentato Paolo Fox – Però quando confondi l’amicizia con la passione, poi un pochino si perde quell’aspetto animalesco che dovrebbe essere istintivo e che dovrebbe esserci in un rapporto. Dopo un po’, si diventa parenti”. “E lo so…Sto sudando”, ha chiosato la conduttrice.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/01/2023 14:21
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965