Manuela Arcuri si sposa! Il sì a luglio in un castello - Perizona Magazine

Manuela Arcuri si sposa! Il sì a luglio in un castello

Daniela Vitello

Manuela Arcuri si sposa! Il sì a luglio in un castello

| 06/05/2022
Manuela Arcuri si sposa! Il sì a luglio in un castello

3' DI LETTURA

Manuela Arcuri si sposa. L’attrice laziale dirà sì la prossima estate all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco al quale è legata da 12 anni e da cui nel 2014 ha avuto il figlio Mattia (il bimbo ha il doppio cognome, ndr.). Come rivela lei stessa al settimanale “Chi”, le nozze saranno celebrate il 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso in cui si sono scambiati le promesse Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e Tom Cruise e Katie Holmes.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco (Foto ‘Chi’)

“Luogo ideale per una favola a lieta fine”

“Ho sempre sognato vivere in un castello – confessa – E’ il luogo ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine (…) Si avvicina il grande giorno, siamo emozionati adesso, figurati quando saremo all’altare”. All’inizio l’attrice voleva sposarsi in spiaggia, dalle parti di Sabaudia, ma poi ha cambiato idea.

Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri (Foto ‘Chi’)

Due abiti per l’attrice

Per il suo giorno più bello Manuela Arcuri sfoggerà due abiti: uno per la cerimonia e uno per la festa. “Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio – svela – Sono entrambi abiti importanti, preziosi. Il primo è scollato davanti e lungo, con la coda. Il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”.

Manuela Arcuri (Foto Instagram)

I testimoni della sposa

“Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nella mia carriera – confida – I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco con il figlio Mattia (Foto Instagram)

L’addio al nubilato

L’addio al celibato sarà a Ibiza, quello al nubilato in Europa. Infine, l’attrice svela il segreto della sua unione con Giovanni Di Gianfrancesco: “Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io”.

Manuela Arcuri (Foto Instagram)

La proposta di matrimonio

Manuela Arcuri ha ricevuto la proposta di matrimonio in autunno. “Finalmente, è arrivata – ha raccontato a “Chi” lo scorso novembre – Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! ‘Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello’, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: ‘Manu, vuoi sposarmi?’”. 

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco (Foto ‘Diva e Donna’)

Le nozze a Las Vegas

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati in gran segreto nel 2013 a Las Vegas. Il sì è stato pronunciato con rito civile all’esterno del rinomato Hotel Bellagio. All’epoca i due stavano provando ad avere un bambino e, dopo non poche difficoltà, la Arcuri rimase incinta a settembre dello stesso anno. L’attrice si è sposata in abito bianco, acquistato in Italia insieme alle fedi in oro bianco, tenendo tra le mani un bouquet di rose rosse. Al ritorno in Italia, la coppia non ha convalidato il matrimonio.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 06/05/2022 13:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965