Manuel Bortuzzo, il padre denuncia tutti: "Vigliacchi! La mia famiglia non si tocca"

Manuel Bortuzzo, il padre denuncia tutti: “Vigliacchi! La mia famiglia non si tocca”

Daniela Vitello

Manuel Bortuzzo, il padre denuncia tutti: “Vigliacchi! La mia famiglia non si tocca”

| 05/07/2022
Manuel Bortuzzo, il padre denuncia tutti: “Vigliacchi! La mia famiglia non si tocca”

1' DI LETTURA

Franco Bortuzzo dice basta! Nelle scorse ore, il padre di Manuel si è ritratto davanti ad una stazione di polizia dove, stando a quanto raccontato in una Instagram Story, si è recato per sporgere denuncia.

Franco e Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

“Vigliacchi! Sono stato in silenzio due mesi”

“Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia, cari leoni e leonesse da tastiera – spiega – Vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia, i miei cani e qualsiasi cosa mi appartenga, altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora renderete conto ad altri e fatevi una ragione di vita e non entrate nella mia. Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare cose che istigano odio e lasciate i gruppi che lo fanno, perché verranno perseguiti”.

Franco Bortuzzo (Foto Instagram)

“La mia famiglia non si tocca”

“Detto fatto. Dopo due mesi di silenzio è ora di finirla ricordo che tutti i profili che ho bloccato sono stati salvati e di materiale ce n’è a sufficienza per aprire un fascicolo – ha aggiunto in un post – Continuerò a segnalare e aggiungere a denuncia. Fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace. Non vi ha detto il dottore di seguirmi né giudicare ogni nostro avvenimento. Trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi fake che non siete altro, la mia famiglia non si tocca”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Franco Bortuzzo (Foto Instagram)

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé

Nei mesi scorsi, Franco Bortuzzo era finito nell’occhio del ciclone dopo essere stato accusato da Lulù Selaissé di essere stato la causa della sua rottura con Manuel, conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”. Sia Franco che Manuel hanno smentito la versione della princess.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/07/2022 17:21
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965