Manila Nazzaro: "Con Caterina Balivo non c'è empatia, non ci parliamo"

Manila Nazzaro: “Con Caterina Balivo non c’è empatia, non ci parliamo”

Daniela Vitello

Manila Nazzaro: “Con Caterina Balivo non c’è empatia, non ci parliamo”

| 05/04/2022
Manila Nazzaro: “Con Caterina Balivo non c’è empatia, non ci parliamo”

3' DI LETTURA

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme a Miriana Trevisan, Manila Nazzaro riceve una gradita sorpresa: un videomessaggio di Adrian Volpe. L’ex spalla di Giancarlo Magalli, opinionista nella sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, ha sostenuto l’ex Miss Italia durante il suo percorso nel reality di Canale 5 in barba alle voci che in passato le davano in rotta di collisione.

Silvia Toffanin (Foto da video)

Adriana Volpe si complimenta con Manila Nazzaro

Dopo il suo addio a “I Fatti Vostri”, infatti, Adriana Volpe fu preferita a Manila Nazzaro per la conduzione di “Mezzogiorno in Famiglia”. “Prima di tutto ti volevo fare i complimenti perché da mamma sei stata strepitosa – dice la Volpe nella clip – Non è facile stare sei mesi lontana dai propri figli e hai dimostrato responsabilità e grande senso di sacrificio. Ricordando l’esperienza al GF Vip, penso che in casa molti si siano approfittati di te. Sai che ti dico? Ridici sopra”.

Adriana Volpe (Foto da video)

L’ex Miss Italia: “Abbiamo sempre dimostrato di essere oltre le polemiche”

“Vabbè, io sono senza parole – commenta la Nazzaro – Questo a dimostrazione di quanto, tempi passati, la stampa ci aveva messo contro. Invece abbiamo sempre dimostrato di essere oltre le polemiche, oltre gli scontri. Ci siamo riconosciute in tantissime cose. A un certo punto io ho avvertito Adriana come una sorta di spalla presente in studio per me ed è stato un punto di forza importantissimo. Voglio ringraziarla per la stima, per l’affetto, per non aver mai prestato il fianco a polemiche inutili e per aver sempre creduto nella persona che sono”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan (Foto Facebook)

“Non ci siamo parlate per tanto tempo, il primo passo l’ha fatto lei”

“Ci misero contro perché lei mi sostituì in un programma televisivo su Ra2 – ricorda l’ex Miss Italia – Io ci rimasi male, però la polemica fu montata più che altro dalla stampa. Quelle cose dette, scritte, raccontate possono comunque ferire le persone. Noi non ci siamo parlate per molto tempo fino a quando lei ha voluto parlarmi. Quindi lei è stata sempre positiva, propositiva, promotrice di questo dialogo tra donne. Lei è veramente una donna con la D maiuscola. Glielo devo dire perché lo penso davvero”.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Caterina Balivo è stata poco amichevole nei miei confronti”

“E invece con Caterina Balivo cosa era successo?”, chiede Silvia Toffanin. Manila e Caterina presero parte alla stessa edizione di “Miss Italia”. La prima vinse, la seconda si classificò al terzo posto. “Sembra che lei avesse detto che io una volta non l’ho salutata negli studi di un programma televisivo – racconta la Nazzaro – Onestamente può succedere, soprattutto due giorni dopo l’elezione di Miss Italia che sei veramente in una centrifuga. Lei non è stata molto amichevole nei miei confronti, l’ho avvertito. In qualche maniera, anche quando parlavamo non ci parlavamo, anche quando ci guardavamo non ci guardavamo. Ci sono quelle cose che in realtà nascono e altre che non nascono”.

Caterina Balivo (Foto Instagram)

“Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti”

“Non c’è empatia tra me e Caterina da sempre – sentenzia – Però, per l’amor di Dio, è una grande professionista, una mamma splendida. Poi comunque la vita va avanti, si costruiscono altre cose. Quindi a parte un po’ di indifferenza, in realtà non c’è altro. Nel nostro ambiente, come in tutti gli ambienti, non si può essere amici di tutti. Non sarebbe credibile”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/04/2022 13:44
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965