Man-lò Zhang, la cinesina buffa e goffa della sesta del “Grande Fratello”, si è sposata. Sabato 8 febbraio, la 44enne si è unita in matrimonio con Stefano Codegoni, 50 anni, imprenditore ed ex modello. L’uomo ha alle spalle un precedente matrimonio con Valeria Pasciuti da cui ha avuto una figlia, Sophie, nota per aver partecipato a “Uomini e Donne” come tronista e alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip” come concorrente. Sophie Codegoni, che di recente è balzata agli onori della cronaca per aver denunciato per stalking e minacce il suo ex compagno Alessandro Basciano conosciuto nella casa di Cinecittà, ha fatto da testimone al padre.


Stefano Codegoni: “Non conoscevo Man-lò, non l’avevo mai vista al ‘Grande Fratello'”
Il sì è stato pronunciato in municipio alla presenza di quattro persone, ovvero gli sposi e i rispettivi testimoni, come si evince da un video condiviso sui social. Stefano Codegoni e Man-lò Zhang sono legati dal 2008. All’epoca, l’ex gieffina viveva sopra il locale gestito dal padre di Sophie Codegoni. “Non sapevo chi fosse, non l’avevo vista al ‘Grande Fratello’ – ha raccontato Stefano Codegoni ospite del “GF Vip Party” – Una sera l’ho bloccata mentre entrava in casa e le ho chiesto se volesse venire a bere qualcosa da me, perché non era mai entrata al locale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Chi è Man-lò Zhang
Man-lò Zhang aveva 26 anni quando nel 2006 partecipò al “Grande Fratello” condotto da Alessia Marcuzzi, nella stessa edizione di Francesca Cipriani, Laura Torrisi e Filippo Bisciglia, e conquistò i telespettatori con la sua simpatia. Oggi fa l’attrice e sui sociall si presenta in versione fashion victim sfoggiando i suoi outfit alla moda. Nata in Cina, a 6 anni si trasferisce a Pechino dove consegue il diploma di liceo classico. Successivamente approda in Italia e frequenta il DAMS. Dopo il “Grande Fratello”, gira lo spot di un telefonino insieme a Claudio Amendola.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani si è sposata: reunion di ex gieffini al suo matrimonio


La carriera di attrice dell’ex concorrente del “Grande Fratello”
Nel 2007 Man-lò Zhang presenta insieme a Moreno Morello di “Striscia la Notizia” la finale di “Stelle nascenti d’Italia”. Nel 2008 inizia la sua carriera come attrice, dapprima nel film “Questa notte è ancora nostra” e poi, nel 2009, nella commedia “Cenci in Cina”. Man-lò Zhang è anche protagonista di una webserie, una parodia delle Charlie’s Angels dal titolo “Sexy Spies”, diretta da Maccio Capatonda. È apparsa in diversi cortometraggi.