Francesca Cipriani ha detto sì. Ad un anno dalla proposta di matrimonio nella casa del “Grande Fratello Vip”, la showgirl abruzzese ha impalmato la sua anima gemella: l’imprenditore edile Alessandro Rossi, originario di Cesenatico.
Assente Signorini, scelto come testimone da Francesca Cipriani
Il sì è stato pronunciato alle ore 19 di sabato 3 dicembre a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina. L’ex Pupa, accompagnata all’altare dal padre, aveva scelto come testimone Alfonso Signorini. Purtroppo il direttore di “Chi” non ha potuto presenziare all’evento per impegni di lavoro, come rivela il gossipparo Alessandro Rosica, tra gli invitati al sì dell’ex Pupa.
Lunghissimo l’elenco degli invitati
Il Cipri’s Wedding si trasformato in una reunion di ex gieffini. Tra i presenti: Alex Belli e Delia Duran, Guenda Goria scortata dal fidanzato e promesso sposo Mirko Gancitano (amico e collaboratore di Alex Belli, ndr.), Giacomo Urtis, le principesse Selaissé, Giucas Casella, Raffaella Fico, Manila Nazzaro accompagnata dal compagno Lorenzo Amoruso, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Aldo Montano con la moglie Olga Plachina.
Ed ancora: Samy Youssef, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria, Sophie Codegoni (senza Alessandro Basciano), Antonio Zequila, Patrizia Pellegrino con la figlia Arianna.
Presente anche Myss Keta
Tra gli invitati anche Myss Keta, l’influencer Marco Ferrero meglio noto come Iconize, l’imitatrice Valentina Barbieri con il compagno Thomas Basilico, il gossiparo Alessandro Rosica e Fariba Tehrani, ex naufraga e mamma di Giulia Salemi.
Il ricevimento al Castello di Torcrescenza
Dopo il sì, i festeggiamenti sono proseguiti al Castello di Torcrescenza e sono andati avanti sino a tarda notte. Poco prima di cena, il cielo è stato illuminato da spettacoli giochi pirotecnici. Allo scoccare della mezzanotte, Guenda Goria ha compiuto 34 anni.
Katia Ricciarelli ha dato buca agli sposi?
Tra i grandi assenti, Katia Ricciarelli. Si era vociferato che Francesca Cipriani avesse chiesto alla soprano di cantare l’Ave Maria in chiesa. Secondo quanto spifferato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, l’ex moglie di Pippo Baudo avrebbe dato buca all’ultimo momento: “Katia Ricciarelli doveva cantare in chiesa ma ha declinato l’invito dicendo che era senza voce”.
Assenti anche Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge
Amedeo Venza ha spiegato anche il motivo dell’assenza di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore avrebbe declinato l’invito per non imbattersi nella sua ex Lulù Selaissé. Non c’era nemmeno Soleil Sorge.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le foto sui social nonostante l’esclusiva
Pare che l’esclusiva fotografica del Cipri’s Wedding sia andata al settimanale “Chi”. Nonostante ciò, sui social sono usciti alcuni scatti dei due neo sposi.