Mahmood e Blanco snobbano "La vita in diretta", la reazione di Alberto Matano

Mahmood e Blanco snobbano “La vita in diretta”, la reazione di Alberto Matano

Daniela Vitello

Mahmood e Blanco snobbano “La vita in diretta”, la reazione di Alberto Matano

| 09/02/2022
Mahmood e Blanco snobbano “La vita in diretta”, la reazione di Alberto Matano

2' DI LETTURA

I due cantanti intercettati in aeroporto

  • Per farli parlare, l’inviata gioca la carta della moglie di Amadeus presente in studio
  • Attesi negli studi dei “Soliti Ignoti”, i vincitori del Festival tirano dritto visibilmente infastiditi
  • Il conduttore li giustifica: “Forse sono anche 48 ore che sono assediati e non dormono”

Momenti di grande imbarazzo lunedì scorso a “La vita in diretta”. L’inviata del programma di RaiUno ha intercettato Mahmood e Blanco, vincitori del 72esimo Festival di Sanremo all’aeroporto di Fiumicino. La giornalista ha chiesto loro un saluto. L’unico a rispondere, seppure svogliatamente, è stato Blanco: “Ciao a tutti, un super bacione”.

Alberto Matano (Foto da video)

I due erano attesi negli studi della Rai

L’inviata ha pensato bene di giocare la carta della presenza in studio della moglie di Amadeus: “In diretta con Alberto Matano, c’è anche Giovanna Civitillo”. I due hanno proseguito come se nulla fosse. A quel punto, il conduttore ha sottolineato che i due andavano di corsa probabilmente perché dovevano raggiungere Amadeus negli studi dei “Soliti Ignoti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mahmood e Blanco all’aeroporto di Fiumicino (Foto da video)

Matano: “Sono anche 48 ore che non dormono”

La giornalista non si è persa d’animo e li ha braccati sino all’esterno dell’aeroporto documentando la scena: “C’è la gente del programma di Amadeus che è venuta a prenderli insieme a una piccola scorta degli aeroporti di Roma”. “Forse non si aspettavano di essere intercettati – ha ipotizzato Matano – Dobbiamo dirlo: stanno scappando perché devono andare subito da Amadeus che stasera li ospiterà in diretta al Teatro delle Vittorie. E’ chiaro che non si aspettavano di essere intercettati. Forse sono anche 48 ore che vengono assediati e non dormono. Intanto li stiamo salutando”.

Mahmood e Blanco all’aeroporto di Fiumicino (Foto da video)

La barzelletta di Mahmood

Prima di salire sull’auto, Mahmood si è avvicinato al microfono per raccontare una barzelletta: “Cosa fa un cammello in un crème caramel? Attraversa il dessert”. Un intervento davvero surreale dopo il quale Matano ha congedato la sua inviata: “Va bene Antonella, salutaci Blanco e Mahmood, stanno scappando”. “Loro sono di poche parole in questo momento perché sono veramente molto stanchi. Stanno facendo un regalo ad Ama”, ha precisato Giovanna Civitillo.

Giovanna Civitillo (Foto da video)

L’episodio visto dai social

“Assolutamente, immaginiamo”, ha chiosato il conduttore. Nel frattempo, sui social, alcuni internauti si sono chiesti se Matano avrebbe reagito allo stesso modo se al microfono della sua inviata non ci fossero stati i due vincitori del Festival.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/02/2022 20:29
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965