Lutto per Elettra Lamborghini in isolamento per Covid: "E’ morto stamani"

Lutto per Elettra Lamborghini in isolamento per Covid: “E’ morto stamani”

Daniela Vitello

Lutto per Elettra Lamborghini in isolamento per Covid: “E’ morto stamani”

| 17/03/2021
Lutto per Elettra Lamborghini in isolamento per Covid: “E’ morto stamani”

2' DI LETTURA

Non c’è pace per Elettra Lamborghini. L’ereditiera, che si trova in isolamento forzato dopo aver contratto il Covid-19, piange la scomparsa del suo amato cagnolino Roy che insieme ad altri cuccioli, in questi giorni, ha reso meno pesante la sua solitudine. “Non mi sopporta più”, aveva ironizzato durante uno dei suoi ultimi collegamenti social. Dalla Instagram Story che ha condiviso, traspare che la morte dell’animale sia sopraggiunta improvvisamente. “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smetti di mandarmele dietro”, si è sfogata la cantante.

Morto il cane di Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Fisso il nulla da una settimana, sono da tso”

Ieri l’ereditiera aveva spiegato che la reclusione forzata la sta facendo diventare letteralmente “pazza”. “Vi giuro che sto diventando scema – aveva confidato – sto veramente accusando la quarantena e anche il fatto che siamo in zona rossa. Quindi quando uscirò da qua, sarà ancora peggio. Ho bisogno di socializzare con le persone, non ne posso più. Mi sveglio la mattina, mi siedo sul divano e fisso il nulla. Lo sto fissando da una settimana, inizio veramente a parlare con i muri, sto diventando da tso. La mia sfiga è che non riesco a guardare la televisione, a giocare al computer. Ho bisogno di stare fuori, di svagarmi”.

Morto il cane di Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“So chi mi ha attaccato il Covid”

Elettra Lamborghini ha preso tutte le precauzioni del caso nel corso dell’ultimo anno per schivare il Covid. Purtroppo qualcuno di sua conoscenza l’ha contagiata.  “Ero grata a Dio per tutti i miei test negativi e l’ho preso – ha rivelato – So da chi l’ho preso! Non devo essere inca**ata, perché d’altronde c’è poco da fare (…) Io non l’ho attaccato a nessuno. Ho chiesto a tutte le persone che ho visto di fare il tampone molecolare e nessuno ce l’ha. Mi è stato attaccato e so benissimo chi è stato”. Per colpa del coronavirus, l’ereditiera dovrà rinunciare ad essere presente in studio nel ruolo di opinionista durante le prime puntate de “L’Isola dei Famosi”.

Morto il cane di Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Lo scorso anno l’addio a Lolita

La twerking queen ama molto gli animali. A inizio ottobre dello scorso anno, una settimana dopo le sue nozze con Afrojack, ha perso uno dei suoi cavalli, Lolita, che era al suo fianco da 16 anni. “Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te – ha scritto su Instagram all’epoca – ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita…mi sento così vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare” (CONTINUA A LEGGERE QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)
Pubblicato il 17/03/2021 13:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965