Luca Favilla diventerà papà. Il maestro di danza di “Ballando con le stelle” e la compagna Camilla Mola aspettano un bambino o una bambina. L’annuncio arriva dai loro profili Instagram: “Ci siamo incontrati l’estate del 2023, e da quel momento non abbiamo potuto fare a meno di noi. Fino ad oggi. Oggi si comincia con un altro capitolo, dove non saremo più solo noi due ma ci sarà un/a piccolo/a fagiolino/a. È emozionante anche solo pensarle queste parole ma… diventeremo mamma e papà per la prima volta. Non trovo le parole per dire altro ma già non vediamo l’ora”. La caption accompagna una serie di scatti che ritraggono Luca Favilla mentre bacia il pancino della compagna e mostra l’ecografia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Favilla diventa papà, gli auguri social
Tra i commenti spicca quello di Federica Nargi. L’insegnante di danza e l’ex velina sono arrivati ad un passo dalla vittoria nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” vinta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. “Zia Fede non vede l’ora”, scrive la Nargi al settimo cielo per la lieta novella. A complimentarsi con la coppia sono anche Sonia Bruganelli e Rossella Erra, rispettivamente ex concorrente e voce del popolo del dancing show di RaiUno. E poi ancora i maestri Alessandra Tripoli e Pasquale La Rocca.
LEGGI ANCHE: Federica Nargi parla del compagno: “Geloso? La preoccupazione c’è, tutto può succedere”

Chi è Luca Favilla
Luca Favilla è nato il 22 aprile 1995 a Roma. A 9 anni era già iscritto ad una scuola di ballo. La sua specialità sono le danze latinoamericane. Dopo il diploma all’Istituto Tecnico del Turismo di Roma si è dedicato completamente al ballo. Nel 2016 Luca Favilla ha partecipato alla quindicesima edizione di “Amici”. Nel 2018 è entrato a far parte della grande famiglia di “Ballando con stelle”. Il ballerino romano è nel cast di “Sognando Ballando con le stelle”, lo spin-off dello show di RaiUno condotto da Milly Carlucci.