La diffida fatta pervenire da Romina Power a “Domenica In” in occasione di una recente ospitata di Loredana Lecciso non sarebbe andata giù alla compagna di Al Bano. Stando a quanto riporta il settimanale “Nuovo” che cita come fonte una cara amica della famiglia Carrisi, Loredana Lecciso starebbe valutando di portare in tribunale l’ex moglie del suo compagno.
“La diffida di Romina ha danneggiato la Lecciso”
“Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati – si legge sul magazine – Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina. La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Al Bano. E pesa anche sulla sua ‘libertà professionale’: sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata”.
“Loredana si è sentita più volte umiliata”
Secondo la gola profonda, Loredana Lecciso non avrebbe gradito neppure alcune vecchie affermazioni di Romina Power: “Loredana si è sentita più volte umiliata quando la Power ha dichiarato pubblicamente che tra lei e Al Bano c’è ancora un sentimento”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stavolta Al Bano appoggerebbe la compagna
Al Bano, che ha sempre lavorato in direzione dell’armonia familiare, stavolta sarebbe supporterebbe Loredana Lecciso ormai esasperata dalle provocazioni di Romina: “Lui appoggia le scelte della compagna. Lory non vuole accettare un ruolo di secondo piano”.