Loredana Lecciso dice no a L’Isola dei Famosi: “Resto con Al Bano"

Loredana Lecciso rinuncia a “L’Isola dei Famosi”: “Resto con Al Bano, mi ha chiesto di sposarlo”

Germana Bevilacqua

Loredana Lecciso rinuncia a “L’Isola dei Famosi”: “Resto con Al Bano, mi ha chiesto di sposarlo”

| 09/04/2024
Loredana Lecciso rinuncia a “L’Isola dei Famosi”: “Resto con Al Bano, mi ha chiesto di sposarlo”

3' DI LETTURA

Loredana Lecciso è stata ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio” nella puntata che andrà in onda sabato 14 aprile. Nel corso dell’intervista, la compagna di Al Bano ha raccontato del loro primo incontro e di come è iniziata la loro storia dalla quale sono nati due figli, Jasmine e Al Bano Junior. “Ci siamo iniziati a frequentare perché le nostre figlie frequentavano la stessa scuola – svela -. Facevamo delle lunghe passeggiate in riva al mare in inverno e li è nato il nostro amore. La nostra prima figlia Jasmine è arrivata quasi subito, io gli ho confessato di volere un’altra figlia, la desideravo bionda con gli occhi azzurri, è lei è proprio così è bionda come me e ha i suoi occhi”. “Lui inizialmente mi ha detto che nella sua carriera di papà aveva già dato, ma poi sono arrivati i nostri figli che sono stati molti desiderati da entrambi”, confida alla conduttrice.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loredana Lecciso (Foto Instagram)

“Stare in famiglia per me in questa fase è molto importante”

Loredana Lecciso rivela poi che avrebbe dovuto partecipare a “L’Isola dei Famosi”, ma ha rinunciato per restare accanto ad Al Bano. “Ho detto no all’Isola dei Famosi per restare con Al Bano – afferma – Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato, ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello cosi”. La compagna di Al Bano aveva già partecipato al reality nel 2010. L’edizione era allora condotta da Simona Ventura su Rai2, si svolgeva in Nicaragua ma e lei venne eliminata dopo 22 giorni. Loredana Lecciso ammette anche di volere restare per i figli. “Sarebbe stato forse il momento ideale – aggiunge – ma preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine che sta preparando a Milano il nuovo disco. A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante”.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

“Stiamo insieme da oltre ventitrè anni e ci sentiamo sposati mentalmente”

Sulle possibili nozze con Al Bano, Loredana Lecciso ammette che la proposta è arrivata, ma poi ha aggiunto: “Ci abbiamo pensato, ma stiamo insieme da oltre ventitrè anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino; lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro”. Non solo la proposta di matrimonio, ci sarebbe anche un anello importantissimo che Al Bano le ha donato. “Sì – confessa – un pegno d’amore da una vita. Quando io partivo per lavoro i bimbi, allora piccoli, Jas e Bido, mi dicevano: ‘ti nascondiamo l’anello se non torni subito a casa’”. “Per Al Bano – conclude – ho fatto vari passi indietro, ma non me ne sono mai pentita perché ho tre meravigliosi figli e sono una donna risolta e in equilibrio con me stessa. Che cosa mi manca? Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare”.

Pubblicato il 09/04/2024 16:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965