Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, a breve si trasferirà in Georgia. Come riporta il settimanale “Oggi”, la 22enne parteciperà alla versione locale di “Ballando con le stelle”. In Italia, Jasmine Carrisi aveva già partecipato ad un talent, “The Voice Senior”, ma in veste di giudice e in coppia al celebre padre. “La figlia del cantante salentino e di Loredana Lecciso entrerà nel cast della prossima edizione della versione georgiana di Ballando con le stelle – fa sapere “Oggi” – Entusiasti e orgogliosi i genitori, ma anche comprensibilmente agitati per il trasferimento della loro creatura in Georgia. La giovane Carrisi infatti dovrà vivere per circa 2 mesi nella movimentata Tbilisi, capitale della ex Repubblica sovietica del Caucaso meridionale in cui Al Bano è molto amato e popolare”.
“Sogno di salire sul palco di Sanremo come mio padre”
Jasmine Carrisi ha ereditato dal padre la passione per la musica e ha deciso di seguire le sue orme anche se i loro generi sono distanti anni luce. “Il mio sogno è andare a Sanremo, salire su quel palco dove è salito tante volte anche papà e a cui ambiscono tutti i cantanti italiani”, ha svelato all’Adnkronos. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Jasmine Carrisi ha confidato di aver vissuto male il fatto che i suoi genitori fossero spesso al centro del gossip: “Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine. Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Con Romina Power non ho rapporti”
La 22enne ha anche accennato al suo rapporto con i fratelli: Yari, Cristel e Romina Jr. nati dal matrimonio di Al Bano con Romina Power e Bido frutto dell’amore del cantante pugliese per Loredana Lecciso. “Siamo tanti, ma non c’è la concezione di Natale da famiglia allargata, quelle cose tipo le vacanze tutti insieme – ha detto – Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi. Con Romina Power non ho rapporti”.