Lo sposo arriva dentro una bara: invitati sotto choc - Video

Lo sposo arriva dentro una bara: invitati sotto choc – Video

Daniela Vitello

Lo sposo arriva dentro una bara: invitati sotto choc – Video

| 20/11/2022
Lo sposo arriva dentro una bara: invitati sotto choc – Video

1' DI LETTURA

E’ davvero bizzarro il modo in cui uno sposo ha scelto arrivare nel luogo dove di lì a poco sarebbero state celebrate le sue nozze. “È un funerale? No, è così che il mio amico ha deciso di camminare lungo la navata”, si legge in sovrimpressione in un video che sta impazzando su TikTok generando tantissimi commenti. Sì perché lo sposo ha stupito tutti presentandosi all’interno di una bara.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il “matrimonio funebre”

Più che ad un matrimonio, dunque, agli invitati è sembrato di assistere ad un funerale. Uno di loro ha filmato la scena che è diventata subito virale. Il matrimonio è stato celebrato all’aperto e la bara è stata condotta sotto l’arco dove gli sposi hanno poi detto sì dai testimoni e dalle damigelle agghindate a festa. Dopo le foto ricordo, lo sposo ha sollevato il coperchio ed è uscito dalla bara.

“Dimmi che non vuoi sposarti senza dirmi che non vuoi sposarti”

“Non ci sto credendo”, “Per me il matrimonio è annullato”, “Ma che ansia”, “Dimmi che non vuoi sposarti senza dirmi che non vuoi sposarti”, “Sono a favore della creatività ma c’è un tempo e un luogo per tutto”, “Saremmo divorziati prima di aver detto sì”, “Sono tutti imbarazzati, anche io lo sarei, senza offesa”, “Perché?”, recitano alcuni commenti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 20/11/2022 14:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965