Due donne si strappano i capelli sul volo Napoli-Ibiza

Due donne si strappano i capelli sul volo Napoli-Ibiza: “Scurn*cchiata”, “Zoc**la”

Germana Bevilacqua

Due donne si strappano i capelli sul volo Napoli-Ibiza: “Scurn*cchiata”, “Zoc**la”

| 16/04/2024
Due donne si strappano i capelli sul volo Napoli-Ibiza: “Scurn*cchiata”, “Zoc**la”

2' DI LETTURA

Lite furibonda tra due donne su un volo Easyjet in partenza dall’aeroporto di Napoli Capodichino e diretto a Ibiza. Sui social gira un breve video che con protagoniste due donne intente a picchiarsi e a urlare l’una contro l’altra mentre i passeggeri cercano disperatamente di separarle e calmare gli animi. Durante la colluttazione, le due donne si sono strappate i capelli fino a quando il personale di bordo non è riuscito a dividerle.  L’equipaggio ha richiesto l’intervento della polizia di stanza in aeroporto che è intervenuta accompagnando le due donne fuori dall’aereo. Non sono chiari i motivi della rissa. Fatto sta che l’inconveniente ha rallentato le operazioni e ritardato la partenza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’aggressione è stata immortalata in un video girato da un altro passeggero

Dopo che le due donne sono state portate via della polizia, l’aereo è partito riuscendo ad atterrare a Ibiza in orario. Nel breve video si vedono le due donne sbracciarsi e picchiarsi dietro alcuni sedili sotto gli occhi increduli degli altri passeggeri. Ad accompagnare la rissa anche urla e insulti pesantissimi. “Scurn*cchiata”, “Corn*ta”, “Zocc*la”, sono alcuni degli epiteti pronunciati dalle due litiganti. L’aggressione è stata immortalata in un video, girato con uno smartphone da un altro passeggero e poi finito sulla pagina social Welcome To Favelas.  Sul posto è intervenuta la Polaria, la polizia di Stato. L’aereo era in procinto di decollare dall’aeroporto di Napoli Capodichino. Dalle immagini infatti si scorgono le cappelliere ancora aperte. Un uomo è subito intervenuto per separare le due donne fino all’intervento dell’equipaggio e poi della polizia.

La nota di Easyjet: “Non tolleriamo comportamenti aggressivi o intimidatori a bordo”

La compagnia di volo Easyjet ha commentato l’accaduto con una nota pubblicata dal sito “FanPage”. “Possiamo confermare che la polizia è intervenuta sul volo EJU4203 da Napoli a Ibiza del 14 aprile prima della partenza a causa del comportamento violento di due passeggeri a bordo. I passeggeri sono stati sbarcati e il volo è arrivato a destinazione in orario. Il nostro personale di bordo è addestrato a valutare tutte le situazioni e ad agire tempestivamente e in modo adeguato per garantire che la sicurezza del volo e degli altri passeggeri non sia compromessa in nessun momento. Anche se questi incidenti sono rari, li prendiamo molto sul serio e non tolleriamo comportamenti aggressivi o intimidatori a bordo. La sicurezza e il benessere dei passeggeri e dell’equipaggio sono sempre la priorità di Easyjet”.

Pubblicato il 16/04/2024 10:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

PISA

Vegliano per ore una salma credendo fosse il figlio ma era l’amico

Tragico scambio di salme, genitori denunciano l'ospedale
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965