Lite tra Chiara Ferragni e il fidanzato dopo gli ultimi gossip?

Lite tra Chiara Ferragni e il fidanzato dopo i gossip di Corona? Lei vola a Dubai senza di lui

Germana Bevilacqua

Lite tra Chiara Ferragni e il fidanzato dopo i gossip di Corona? Lei vola a Dubai senza di lui

| 12/02/2025
Lite tra Chiara Ferragni e il fidanzato dopo i gossip di Corona? Lei vola a Dubai senza di lui

3' DI LETTURA

Sembra ci sia stata una brutta lite tra Chiara Ferragni e il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. A spifferare tutto martedì 11 febbraio è stato il giornalista Gabriele Parpiglia. “Brusco litigio tra Ferragni e Tronchetti Provera. Molto forte. Avvenuto quest’oggi”, ha scritto in una Instagram Story spiegando che si tratta di una notizia tratta da una sua fonte. E non è difficile ipotizzare che lo tsunami causato dalle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona negli ultimi giorni abbia avuto delle ripercussioni sulla coppia. Del resto questa volta Chiara Ferragni non è stata guardare e ha detto la sua sulle corna incassate dall’ex marito Fedez. L’influencer ha anche parlato per la prima volta dell’imprenditore che è ufficialmente il suo nuovo compagno. Nel corso di un’intervista al magazine spagnolo “Hola!”, Chiara Ferragni ha svelato quanto il fidanzato la renda molto felice. “È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così”, ha detto. L’imprenditore potrebbe non aver gradito il riferimento alla sua persona, avendo chiesto in passato la massima discrezione sulla loro storia. La presunta lite minerebbe la serenità di una coppia che avrebbe contro l’intera famiglia di lui.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera (Foto Instagram)

Lite tra Chiara Ferragni e il fidanzato? La famiglia di lui sarebbe contraria alla loro relazione

Il giornalista Gabriele Parpiglia prova a motivare la presunta lite tirando in ballo la poca simpatia della madre di Giovanni Tronchetti Provera, Cecilia Pirelli, nei confronti dell’influencer. “So che Cecilia Pirelli, ovvero la madre di Giovanni, è contraria a questa storia, tanto che avrebbe fatto togliere delle foto scattate da Chiara dai social: in una si vedeva una foto di famiglia, in un’altra una parte del letto della loro casa a St Moritz. Cecilia ha messo un veto sull’usufruire della loro casa in montagna e infatti questo weekend appena passato me li hanno segnalati da un’altra parte”, ha rivelato ancora Gabriele Parpiglia.

“Loro come famiglia sono sempre stati lontani dai riflettori, ma trovarsi in questa valanga, io credo che a prescindere dal cognome, è una cosa che ti fa malissimo”, ha aggiunto il giornalista di gossip. L’indiscrezione di Gabriele Parpiglia arriva a ridosso della nuova puntata di “Falsissimo” di Fabrizio Corona caricata su Youtube con il titolo “Il vero amore di Chiara Ferragni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Fabrizio Corona: “Solo Giovanni Tronchetti Provera la può salvare”

L’ex re dei paparazzi ha parlato anche della storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, erede della nota famiglia Pirelli. “È l’unico che la potrebbe salvare da un’ipotetica bancarotta – ha dichiarato – se si dovesse verificare. Stiamo parlando di ipotesi, se di dovesse verificare un reato di questo tipo”. Un chiaro riferimento al rinvio a giudizio dell’influencer dopo il caso del pandoro Balocco e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi che potrebbe comportare anche notevoli conseguenze economiche. Fabrizio Corona non si è fermato qui e ha aggiunto: “Solo lui la può salvare, solo lui può mettere mano al portafoglio”. Poi ha mostrato una storia pubblicata da Chiara Ferragni a casa di Tronchetti Provera in cui si vede il primogenito dell’influencer, Leone Lucia, avuto con Fedez. “Fa volutamente quell’azione per dimostrare che sta con Tronchetti, che lei va a casa di Tronchetti e che porta i figli a casa di Tronchetti”, ha affermato Fabrizio Corona insinuando che i gesti di Chiara Ferragni siano finalizzati a dimostrare la stabilità della sua relazione con l’imprenditore.

Per sfuggire a tutto questo Chiara Ferragni è volata a Dubai, tra l’altro proprio nei giorni in cui in Italia si svolge il Festival di Sanremo che vede protagonista anche il suo ex marito Fedez con il quale sembra non volere avere più nulla a che fare. Ma la scelta di recarsi negli Emirati Arabi potrebbe essere legata anche alla presunta lite con nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera.

Pubblicato il 12/02/2025 12:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965