L'ex di Gabriel Garko pazzo d'amore per il tenore ragusano: "Corna? Perdonerei uno scivolone o due"

L’ex di Gabriel Garko pazzo d’amore per il tenore ragusano: “Corna? Perdonerei uno scivolone o due”

Daniela Vitello

L’ex di Gabriel Garko pazzo d’amore per il tenore ragusano: “Corna? Perdonerei uno scivolone o due”

| 19/08/2022
L’ex di Gabriel Garko pazzo d’amore per il tenore ragusano: “Corna? Perdonerei uno scivolone o due”

2' DI LETTURA

Gabriele Rossi, ex fidanzato di Gabriel Garko, racconta in un’intervista a “Chi” come ha conosciuto il suo attuale compagno: il tenore ragusano Lorenzo Licitra noto per aver vinto l’undicesima edizione di “X Factor” piazzandosi davanti ai Maneskin. I due furono paparazzati per la prima volta insieme a Milano nel febbraio del 2020 ma sono usciti allo scoperto solo a fine 2021 quando Gabriele Rossi ha confermato la relazione nel salotto di “Oggi è un altro giorno”.

Gabriele Rossi (Foto Instagram)

“Lo seguivo a X Factor e gli scrissi un messaggio a fine programma”

“Con Lorenzo sono tre anni che stiamo assieme – racconta Gabriele Rossi al settimanale “Chi” – Non pochi, vero? Che poi la convivenza è arrivata in concomitanza della pandemia. Diciamo che tre anni passati così è un po’ come se fossero sei. Come ci siamo conosciuti? Lo seguivo a X Factor e gli scrissi un messaggio motivazionale a fine programma. Da lì un caffè, poi un altro e il resto è storia. Adesso conviviamo. Non è un problema di per sé il vivere sotto lo stesso tetto, ma il non essere e disposti ad accettare i compromessi che la quotidianità può presentare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lorenzo Licitra (Foto da video)

“La nostra storia è nata in concomitanza della bufera mediatica tra me e Gabriel”

“Coppia aperta? Facile parlarne quando si è dall’altra parte (ride, ndr). Non condivido. Potrei perdonare e comprendere uno scivolone. Una volta, due, non di più – svela – Quello che apprezzo però è che Lorenzo non è mai stato geloso del mio passato. Non credo e non avrebbe nemmeno potuto perché la nostra storia è nata in concomitanza della bufera mediatica tra me e Gabriel (Garko, ndr.). Se pensiamo al futuro? Siamo concentrati sul concetto del ‘qui e ora’ e viviamo la bellezza del presente. Ad oggi dell’amore ho capito tutto e niente, se non che non bisogna idealizzare nulla. L’idealizzazione crea aspettative e quando quelle verranno meno inizierà la sofferenza”.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko (Foto Instagram)

“Ecco perchè non sono andato alla festa di compleanno di Garko”

Gabriele Rossi confida il motivo per cui ha preferito non partecipare alla festa che Gabriel Garko ha organizzato per i suoi 50 anni: “Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla. E’ rimasto un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così rende felice anche me”. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 19/08/2022 07:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965